Michelle Hunziker su Instagram ha pubblicato la sua prima foto con il nipotino, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, facendosi ritrarre insieme all’ex marito Eros Ramazzotti, al quale è stata legata dal 1998 al 2009.

instagramView full post on Instagram

«Quando Cesare "l'imperatore" chiama, i nonni corrono!!!!», ha scritto Hunziker accanto a uno scatto che la ritrae mentre dà un bacio sulla fronte al neonato, tenuto in braccio dall'ex marito. Dopo alcuni anni difficili tra Michelle ed Eros è tornato il sereno, a discapito di Tomaso Trussardi che, si dice, non avrebbe mai apprezzato il riavvicinamento tra la ex moglie Michelle Hunziker e il cantante di “Più bella cosa”, il quale in una recente intervista ha ammesso che è stata proprio la conduttrice svizzera il «suo grande amore».

«Insieme alla nascita delle mie figlie, è il giorno più bello della mia vita», aveva scritto Hunziker su Instagram a distanza di poche ore dalla nascita di Cesare Cerza Ramazzotti, avvenuta il 30 marzo 2023. Per quanto riguarda Eros invece il cantante è decisamente più scrivo nel mostrare sui social la sua nuova vita da nonno, anche se questo naturalmente non significa che l’artista non sia presente nella quotidianità del nipote o della figlia, alla quale Ramazzotti in occasione della sua visita ha portato in dono una deliziosa sacher torte acquistata durante il suo tour.