Si dice che sui social è tutto finto, ma ormai le cose sono cambiate. In molti hanno scelto i loro profili virtuali per smentire vite perfette e hanno iniziato a raccontare la verità di vite reali. Non più, quindi, solo fotografie patinate e Photoshop, ma anche video-verità, in cui cantanti, attori, tiktoker, e tantissime persone che hanno deciso di raccontare le proprie storie quotidiane e creare momenti di condivisione.

instagramView full post on Instagram

Tra loro c'è sicuramente anche Aurora Ramazzotti, da poche settimane mamma di Cesare Augusto, avuto dal fidanzato Goffredo Cerza. Dopo il parto, testimoniato con una foto di rito in cui spiegava che era andato tutto bene, e i pochi momenti intimi raccontati sui social con fotografie in cui Cesare non si vede mai in volto, Aurora ha deciso di esporsi con una polemica nelle storie di Instagram.

aurora ramazzotti incinta storie instagram gossippinterest
Instagram

«In gravidanza ero molto stanca. Quasi ogni volta che qualcuno mi chiedeva come stessi e lo dicevo, la risposta era: "Ahhh, vedrai, vedrai", "Sarai ancora più stanca dopo!"», la figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti inizia così il racconto della sua esperienza. «Nessuno si tiene la propria esperienza per sé, come se ogni esperienza debba essere necessariamente la stessa. E come se ci fosse qualcosa di confortante nel sapere che qualcun altro possa vivere il tuo stesso disagio».

aurora ramazzotti incinta storie instagram gossippinterest
Instagram

Aurora Ramazzotti continua poi: «Una cosa che tutto questo mi ha insegnato è avere rispetto della delicatezza di certe situazioni. Finché non lo vivi non lo sai», «ora prima di raccontare la mia esperienza a qualcuno che deve ancora attraversare quella fase mi accerto sempre che quel qualcuno sia pronto ad accoglierla. Perché non sai mai quali paure il tuo interlocutore possa avere».