Aurora Ramazzotti, conduttrice televisiva e influencer, è diventata mamma. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha avuto il primo figlio, Cesare, dalla sua relazione con Goffredo Cerza, dandone l'annuncio con due dolcissimi scatti pubblicati su Instagram a poche ore dalla nascita.

instagramView full post on Instagram



Dopo aver condiviso con i suoi fan l'intera gravidanza tra immagini col pancione in vista, mettendosi molte a volte a nudo parlando delle difficoltà da lei incontrate (quali per esempio l'impossibilità di praticare sport), l'influencer ha annunciato, con due scatti evidentemente realizzati dal fidanzato negli attimi concitati dopo il parto, la nascita del bambino. La prima è una foto a tre, la seconda un fermo immagine, avvalorato dalla didascalia «BFF», "Migliori amici", dei pugni di Goffredo Cerza e del piccolo Cesare uniti.

Aurora Ramazzotti, a pochi giorni dal parto, aveva confessato: «Non è stato il periodo idilliaco che mi era stato dipinto, ero emozionata ma anche impaurita. Ed è doloroso parlarne perché ti senti sbagliata se manifesti questi pensieri. Mi dicevano che dovevo essere felice. La gente non accetta che tu possa vivere questa cosa in un modo diverso dall'entusiasmo». Lo aveva detto con sincerità, portando alla luce un tema cruciale del quale si parla troppo poco spesso: ovvero che il periodo della gravidanza non è sempre bello e felice come molti dicono.

La gravidanza di Aurora era stata annunciata con uno scoop del settimanale Chi nel settembre 2022: costretta dall'esclusiva, la presentatrice e influencer aveva scelto di confermare le voci con un video divertente insieme al partner Goffredo in cui prendeva in giro la fuga di notizie.

Tra i tanti in attesa del primo figlio della coppia, il cui babyshower era avvenuto a ottobre 2022 con una festa che ha coinvolto amici e parenti di Ramazzotti e Cerza, ci sono ovviamente la madre Michelle Hunziker e il padre Eros Ramazzotti dell'influencer, impazienti di diventare nonni per la prima volta.