Aurora Ramazzotti è sempre stata generosa nell’elencare le qualità del fidanzato Goffredo Cerza, idem nelle dichiarazioni d’amore affidate ai social e alla stampa. Ma non è questo il motivo, o almeno l’unico, per cui in tanti in queste ore sentono profumo di fiori d’arancio. A fomentare il gossip su un prossimo matrimonio per la coppia che tra poche settimane accoglierà il primo figlio, un anello "apparso" all’anulare sinistro della futura mamma. Ma è davvero così?

instagramView full post on Instagram

Ad innescare il tam tam un anello di diamanti inquadrato da mamma Michelle Hunziker nelle storie su Instagram dedicate al pancione della figlia a un passo dal parto del primogenito e primo nipote per la conduttrice svizzera e Eros Ramazzotti. Un solitario che ha tutte le caratteristiche del più classico engagement ring. I fan più attenti hanno smontato quasi immediatamente la teoria del fidanzamento ufficiale. L’anello in questione, infatti, è comparso per la prima volta al dito di Aurora sul finire dell’anno scorso e non è raro incrociarlo nel suo feed. Pare sia un regalo di Natale di Goffredo e non una novità di questi giorni. Rivelazione che però non smonta completamente il gossip. Non si può escludere, infatti, una proposta fatta sotto il vischio con l'annuncio rimandato a dopo la nascita del piccolo.

Aurora e Goffredo sono una coppia da gennaio 2017 e dopo una relazione a distanza, lei a Milano e lui tra Roma e Londra, oggi convivono all'ombra della Madonnina. «È davvero una persona incredibile, un’anima antica intrappolata in un corpo giovane», ha detto lei nei giorni scorsi a Vanity Fair, «lui è la mia casa, il posto sicuro a cui torno [...] Sa amare in modo intenso, che a volte mi chiedo se merito. E mi dico: cavolo se ama così me, chissà come amerà suo figlio». Un amore forte che investirà anche il figlio che nascerà nei prossimi giorni in Svizzera e secondo lo spoiler di nonno Eros dovrebbe chiamarsi Nicolò. Per l’altare c’è tempo.