È festa grande a casa Hunziker-Ramazzotti per l'arrivo di Cesare, il primo figlio di Aurora e del fidanzato Goffredo Cerza. E mentre si attende il primo scatto della nuova famiglia al completo, i nonni Eros e Michelle hanno augurato buona vita al nipotino sulle storie di Instagram.

cesarepinterest
Instagram
Il messaggio di Eros Ramazzotti per il nipotino Cesare

«La vita è meravigliosa nonostante tutto», ha scritto Eros sopra un semplice scatto della manina del bambino. Non è ancora dato sapere, infatti, se Aurora Ramazzotti sceglierà di mostrare il bambino in volto sui social oppure opterà per la privacy assoluta.

Michelle, invece, già pronta a fare la nonna insieme alle figlie Sole e Celeste avute dall'ex Tomaso Trussardi, ha prima mostrato la culletta che attende il bambino a casa sua, poi ha scherzato, con un video a tema, sulla stanchezza che l'ha colta dopo aver aiutato presumibilmente la figlia nelle ore concitate pre e post parto. «Insieme a quello in cui sono nate le mie figlie, questo è stato il giorno più bello della mia vita», ha scritto, ripostando la foto pubblicata da Aurora e Goffredo su Instagram per annunciare la nascita del bambino.

il messaggio di michelle per il nipotinopinterest
@therealhunzigram//Instagram
Il messaggio di Michelle per il nipotino

Michelle e il suo ex marito Eros non hanno mai nascosto di volersi ancora molto bene e di aver mantenuto un rapporto più che civile per amore di Aurora, la loro unica figlia. Adesso che nella loro famiglia è arrivato anche Cesare, il legame tra i tre non potrà che migliorare. Si sono fatti notare, invece, gli auguri mancati di Tomaso Trussardi, che dopo la rottura con Michelle ha racconto di aver perso anche i contatti con Aurora. Che l'arrivo di un neonato riesca ad appianare anche le divergenze di questo lato di famiglia allargata?