Aurora Ramazzotti, conduttrice televisiva e influencer, a pochi giorni dal parto ha mostrato il cambiamento che il suo corpo ha attraversato e sta attraversando durante la gravidanza attraverso una raccolta di foto condivise su Instagram. Era settembre 2022 quando ha annunciato di essere incinta in un video insieme al partner Goffredo Cerza, dopo che alcuni paparazzi avevano già rivelato la notizia. Entrata il 5 marzo nel nono mese, oltre a postare la sua bumpvolution, ha raccontato anche di tutto ciò che sta provando durante l'attesa del primo figlio.

«Faccio difficoltà a visualizzare le cose prima che accadano, da una parte questo mi permette di vivere i giorni che le precedono con più serenità magari», ha rivelato l'influencer, ammettendo di non temere il parto, almeno per il moment.

instagramView full post on Instagram

Come raccontato, pronta a diventare madre per la prima volta, la 26enne avrebbe messo da parte lo sport nonostante abbia sempre fatto attività fisica. «Pensavo sarei stata una di quelle donne in palestra fino all'ultimo giorno, invece no», aveva esordito Aurora sui social annunciando, non con poco dispiacere, di dover dire un improvviso addio allo sport. «Nelle prime fasi della gravidanza mi ha molto aiutato fare sport e da quando ho iniziato a farlo lo vivo come una necessità, una droga», ha proseguito Ramazzotti, da sempre appassionata di corsa, esercizi a corpo libero e di yoga.

Tra i tanti che aspettano il primo figlio della coppia, il cui babyshower era avvenunto ad ottobre 2022 con una festa che ha coinvolto amici e parenti di Ramazzoti e Cerza, ci sono ovviamente la madre Michelle Hunziker e il padre Eros Ramazzotti, impazienti di diventare nonni (proprio il padre della ragazza svelato il nome del futuro nipote durante il programma Michelle Impossible, Nicolò).

Ricordiamo che con uno scoop del settimanale Chi era stata annunciata anzitempo la gravidanza di Aurora, che poi aveva scelto di annunciarla confermando le voci con un video divertente in cui prendeva in giro la fuga di notizia.