La gravidanza di Aurora Ramazzotti sta volgendo al termine costringendo la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti a dover fare alcune grandi rinunce a iniziare dallo sport.

Se nel corso di questi mesi Aurora Ramazzotti su Instagram aveva sempre mostrato i suoi allenamenti e le lezioni di yoga con grande orgoglio, da oggi la 26enne sarà costretta a fermarsi poiché il pancione è ormai diventato ingombrante e la futura mamma ha bisogno di un po’ di riposo.

instagramView full post on Instagram

«Pensavo sarei stata una di quelle donne in palestra fino all'ultimo giorno, invece no», ha esordito Aurora sui social annunciando, non con poco dispiacere, di dover dire un improvviso addio allo sport. «Nelle prime fasi della gravidanza mi ha molto aiutato fare sport e da quando ho iniziato a farlo lo vivo come una necessità, una droga», ha proseguito Ramazzotti, da sempre appassionata di corsa, esercizi a corpo libero e di yoga.

«Mi fa sentire me stessa solo quando lo pratico e quando a inizio gravidanza ho dovuto smettere mi sentivo quasi alienata da me stessa, poi però ho ripreso ad allenarmi ma adesso, a poco più di un mese dal parto, è arrivato il momento per me di fermarmi», ha ammesso la figlia di Michelle Hunziker oggi in attesa del suo primo figlio, frutto dell’amore con il compagno Goffredo Cerza.

Sebbene per molti il dover dire addio ad addominali e pesi sia quasi una fortuna, per Aurora dover rinunciare a una cosa che la fa stare bene è molto difficile da digerire al punto da farla sentire frustrata e, addirittura, «fallita».

«Forse solo chi fa sport conosce la sensazione, e nonostante io sappia che è la cosa giusta è inevitabile che la vivo un po' come un fallimento verso me stessa e la promessa che mi ero fatta di allenarmi fino alla fine. Ma io mi fermo qui, passerò il mio tempo tranquilla, sul divano, magari a fare qualche passeggiatina», ha poi concluso la primogenita di Eros Ramazzotti che, a fine mese, dovrebbe dare alla luce il suo primo figlio.