La prima puntata della seconda stagione di Michelle Impossible ci ha regalato una nuova reunion della famiglia Ramazzotti Hunziker.

Eros Ramazzotti e la figlia Aurora Ramazzotti infatti hanno presenziato entrambi allo show condotto ma Michelle Hunziker dimostrandoci ancora una volta non solo come l'interruzione di una relazione non debba necessariamente coincidere con la fine dell’affetto tra due ex, ma anche come il cantante di “Più bella cosa” e la presentatrice svizzera siano stati capaci di trasformare l’amore di un tempo in una splendida amicizia.

instagramView full post on Instagram

Oltre a portare sul palco molti dei suoi brani più celebri, Ramazzotti si è anche esibito insieme ad Aurora in un’emozionante performance sulle note di alcuni brani di Lucio Battisti. Un’esibizione la loro iniziata con un divertente siparietto nel quale Aurora Ramazzotti, incinta del suo primo figlio e con un pancione ormai decisamente evidente, ha ironizzato sulla sua gravidanza e sulla reazione del padre davanti alla notizia che sarebbe diventato nonno.

«Volevo approfittare per dirti una cosa che non ho mai trovato il tempo e il modo giusto di dirti: aspetto un bambino», ha detto la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti; «Sei una forza della natura, una roccia, io di questo sono davvero orgoglioso di te», ha replicato il cantante dimostrando per l’ennesima volta tutta la sua gioia per l’imminente nascita del suo primo nipote.

«Non dimenticherò mai la tua reazione di quest'estate, ho preso una maglietta con scritto: “Nonno loading”», ha spiegato Aurora Ramazzotti, incinta del compagno Goffredo Cerza al quale è legata da circa 6 anni. «Quando ha capito è svenuto», ha poi concluso la 26enne che tra poco più di un mese darà alla luce un maschietto il cui nome, si vocifera, dovrebbe essere Niccolò.