Dopo mesi e mesi in cui è rimasto in silenzio sentendosi dire (o meglio, cantare) di tutto dalla ex compagna Shakira, Piqué ha deciso di parlare.

L’ex calciatore del Barcellona ha vuotato il sacco raccontando la sua verità in merito alla relazione con Clara Chia Marti, oggi diventata fidanzata di Gerard Piqué.

xView full post on X

Durante una diretta streaming con il tiktoker e influencer John Nellis, Piqué non ha solo ufficializzato la relazione con Clara Chia (da lui definita come «sua fidanzata»), ma ha anche rivelato qualche curiosità inedita in merito alla sua storia con la studentessa 22enne della quale parla Shakira nel testo della canzone “Bzrp”.

Tra una chiacchiera e l’altra lo sportivo ha confessato che è la sua attuale compagna Clara a scegliere i suoi vestiti, dimostrando come in casa a portare i pantaloni sia proprio Chia Marti. «Non guardo le riviste di moda. Vado per negozi con la mia ragazza. Lei compra e sceglie per me cosa devo indossare. Sono un burattino», ha ironizzato l’ex compagno di Shakira Gerard Piqué, più che certo che le sue parole avrebbero fatto il giro del mondo arrivando anche all’orecchio della cantante di “Waka waka”.

Nel corso della chiacchierata con John il 36enne ha anche parlato di Shakira anche se in modo decisamente velato e indiretto, affermando che è proprio la ex compagna la persona più famosa che ha tra i suoi contatti telefonici. Una risposta questa che ha lasciato tutti di stucco ma che Gerard ha spiegato con estrema chiarezza: «Direi Shakira. Era la mia compagna e potrebbe essere lei. Penso al suo numero di follower Instagram e tutto il resto», ha specificato Gerard prima di correggere il tiro aggiungendo: «Questo per lo meno se si tratta di qualcuno che non è legato al calcio poiché altrimenti direi Cristiano Ronaldo, lui è il più seguito al mondo».