La nuova canzone di Shakira, realizzata in coppia con Bizarrap e intitolata “BZRP Music Sessions #53”, è diventata un vero e proprio successo in grado di raggiungere i 122 milioni di streamming in un solo weekend.

Un successo quello ottenuto dall’artista 45enne di origini colombiane che ha riportato il sorriso sul volto di Shakira che, con una sola canzone, è riuscita nel doppio scopo di attaccare con forza l’ex compagno Piqué e la sua attuale fidanzata Clara Chia mettendoli “alla berlina” davanti al mondo intero (accusando lui di avere poco cervello paragonando poi lei a un “Casio” e una “Twingo”), così come di ottenere guadagni spropositati dalla sua revenge song.

instagramView full post on Instagram

Secondo quanto riportato dal programma televisivo El programa de Ana Rosa, con “BzrpShakira avrebbe già guadagnato un bel gruzzoletto che, stando agli ultimi calcoli, l'avrebbe portata a incassare 512.000 dollari da YouTube, 500.000 dollari da Amazon, 360.000 dollari da Spotify e 1.200.000 dollari da Apple. «In questi quattro giorni la canzone di Shakira “BZRP Music Sessions #53” ha guadagnato più di 2.500.000 dollari», hanno affermato all’interno dello show tv.

«Per quanto riguarda le altre recenti canzoni in cui Shakira parla di Piqué il brano “Te felicito”, uscito nell'aprile 2022, conta più di 445.000 milioni di streaming generando introiti per circa 10 milioni di dollari. “Monotonia” invece, realizzato in coppia con Ozuna, è stato rilasciato due mesi fa e ha 166 milioni di streaming, il che significa che ha guadagnato 3.554.000 di dollari», hanno poi concluso.

Facendo un rapido calcolo quindi dalle sue canzoni contro Piqué Shakira avrebbe ottenuto circa 15 milioni di dollari, una cifra già altissima questa ma destinata a salire notevolmente con il passare delle settimane. La "vendetta" della cantante però non sta portando un ritorno economico solo all'artista di "Waka waka" ma anche allo stesso Gerard Piqué il quale, con una certa astuzia, ha prontamente firmato alcuni accordi commerciali per sponsorizzare Casio e Renault, due dei brand citati nella new song di Shakira.