Sebbene si siano ormai lasciati da circa sei mesi, le notizie sulla (ex) coppia formata da Shakira e Piqué continuano ad affollare le pagine di gossip.

Dopo aver scoperto che la fine della relazione tra la cantante di “La la la” e il calciatore del Barcellona è arrivata a causa di alcuni tradimenti da parte di Gerard Piqué (oggi fidanzato ufficialmente con il suo ultimo “flirt” Clara Chia Marti), ora scopriamo altri inediti e inaspettati dettagli in merito a come Shakira avrebbe saputo delle relazioni extraconiugali del compagno durante i loro 12 anni d'amore.

instagramView full post on Instagram

Secondo quanto spiegato nel programma tv Socialité la popstar 45enne avrebbe iniziato ad avere i primi sospetti nei confronti di Piqué a causa dell’improvvisa velocità con cui venivano mangiati i barattoli di marmellata che si trovavano in casa. Già, peccato che né la cantante di “Waka waka né tanto meno il compagno siano degli assidui divoratori di confettura.

«Ok, ma quindi se io e Gerard non la mangiamo, chi viene in casa mia a fare colazione con chili e chili di marmellata?», è questo (più o meno) quello che deve essersi chiesta Shakira prima di iniziare a dubitare della fedeltà del compagno, padre dei suoi due figli Milan e Sasha.

Con la pulce ormai nell’orecchio la cantante esibitasi al Super Bowl insieme a Jennifer Lopez ha iniziato a osservare con grande attenzione i comportamenti di Piqué, ingaggiando successivamente un investigatore privato che ha così confermato tutti i suoi dubbi: sì, il suo compagno aveva una amante che (come se questo non fosse già abbastanza) faceva colazione a casa loro a suon di toast con la marmellata.