Il triangolo Shakira - Piqué - Clara Chia continua a tenere banco sulle pagine di gossip del mondo intero, forte di un repertorio di news pressocché infinito. Ad alimentare questo calderone di notizie e aggiornamenti sono gli stessi protagonisti della vicenda, finita, a causa del plateale tradimento del calciatore ai danni della star colombiana, a colpi di canzoni della vendetta (l'ormai celeberrima BZRP Music Sessions #53), video al veleno e reciproche recriminazioni. L'ultima delle quali è la foto pubblicata su Instagram da Piqué, in cui Clara Chia è stata finalmente presentata al mondo come fidanzata ufficiale.

instagramView full post on Instagram

Ma non è certo questo l'epilogo della storia. Secondo la giornalista Lorena Vazquez, Shakira sarebbe pronta a una contromossa con i fiocchi. Una nuova canzone, ancora una volta incentrata sul suo matrimonio finito - è durato undici anni e la coppia ha avuto due figli - in compagnia di un'altra star della musica colombiana, ovvero Karol G. L'artista infatti è stata vista con addosso una t-shirt su cui campeggia la scritta 'Te quedó grande', che tradotto vuol dire 'è stato bello da parte tua', ovviamente inteso in senso ironico e un riferimento neanche troppo velato alla canzone di Shakira e BZRP. La comunione artistica tra le due, che sono le cantanti colombiane più famose nel mondo, ingolosisce i fan di entrambe e non soltanto per i riverberi mediatici dei testi che potrebbero venire fuori dall'unione delle rispettive creatività. In più Karol G ha sempre detto di sognare un duetto con Shakira: per molti, il gioco è fatto.

Intanto, mentre si diffondeva la notizia della collaborazione tra Shakira e Karol G (che in ogni caso non è stata ancora confermata), su TikTok è diventato virale un video in cui si vede la madre di Piqué attaccare la ex del figlio in modo aggressivo, invitandola con fare poco amichevole a fare silenzio e addirittura mettendole le mani addosso. Le due donne sono ovviamente alle strette, complice anche la trovata di Shakira di indirizzare un pupazzo con le sembianze di strega (e con la canzone dedicata al figlio fedifrago in loop) verso la sua residenza, che si trova a pochi passi di quella dell'artista. Montserrat Bernabéu, così si chiama la madre di Piqué, ha poi risposto in modo bizzarro alla ex nuora, mettendo ironicamente like ad alcuni suoi tweet. Insomma, in questa guerra di note e veleno non pare poter esserci pace. Se da un lato Piqué sembra aver voltato pagina, mettendo a tacere i gossip che già lo dipingevano come traditore dell'amante Clara Chia (tra le papabili amanti, anche Irina Shayk), c'è anche chi accusa Shakira di lucrare su questa triste vicenda personale. E i rumors sulla nuova canzone indirizzata all'ex compagno in compagnia di Karol G confermerebbero questo intento di vendetta a suon di milioni e visualizzazioni.