La fidanzata di Piqué non ce l’ha fatta. Dopo settimane di pressione mediatica, attacchi e insulti gratuiti, Clara Chia Marti non ha retto venendo ricoverata d’urgenza in ospedale a causa del troppo stress e degli attacchi di panico.

Da quando Shakira ha pubblicato il suo nuovo singolo “Bzrp”, all’interno del quale la cantante colombiana attacca duramente sia l’ex compagno Gerard Piqué così come la sua nuova fidanzata, per Clara Chia la vita sarebbe diventata «un vero e proprio inferno».

instagramView full post on Instagram

Sebbene la modella 22enne avesse cercato di dissimulare le difficoltà di questi giorni, alla fine la fidanzata di Piqué ha dovuto alzare bandiera bianca, prima, chiudendo il suo profilo Instagram (nel vano tentativo di tamponare gli hater) e, successivamente, facendosi ricoverare presso la clinica Quirón di Barcellona per colpa di un fortissimo attacco di panico.

Secondo quanto riportato dai tabloid Clara avrebbe faticato ad adeguarsi a vivere sotto ai riflettori e a vedere il proprio nome sulle riviste e i siti di gossip di tutto il mondo, diventando il capro espiatorio della rottura tra Shakira e Piqué.

A far cedere i nervi di Chia Marti sarebbe stato il successo della canzone pubblicata da Shakira la quale per il 4 febbraio, giorno del compleanno di Piqué, ha già in programma la pubblicazione di un nuovo brano che dovrebbe essere una sorta di sequel di “Te Felicito”, “Monotonia” e “BZRP Music Sessions #53”. Una canzone quella che vedrà presto la luce che dovrebbe contenere nuovi e duri attacchi a Gerard Piqué.