Cosa fai se la ex moglie del tuo attuale fidanzato, ovvero una delle top model di Victoria's Secret più amate di tutti i tempi, sta per ricevere un premio e chiedono a te di consegnarlo? Se ti chiami Katy Perry accetti l’invito e fai il tuo dovere, poiché tra te e la ex del tuo compagno (aka Miranda Kerr) non c’è alcun tipo di bad blood ma solo una splendida e sana amicizia.

instagramView full post on Instagram

Questo è quello che è accaduto (più o meno) in occasione del 20esimo anniversario del G'Day USA Arts Gala, sul cui red carpet Perry e Kerr hanno sfilato davanti ai fotografi, sorridenti e felici di poter condividere una serata tanto speciale per Miranda.

Nel corso della premiazione Kary Perry, legata a Orlando Bloom (ex marito della top model) da 7 anni, ha scherzato sulle dinamiche della sua famiglia allargata. «Alcuni di voi potrebbero essere confusi sul motivo per cui sto presentando Miranda», ha esordito Katy, lontana anni luce dal ruolo della compagna gelosa che vuole fare terra bruciata intorno al proprio compagno, soprattutto per quanto riguarda le sue precedenti fidanzate. «Questo non ha nulla a che fare con la narrativa antiquata tra ex mogli e nuove mogli», ha proseguito la cantante 38enne di “Roar”, “Hot N cold” ed “ET” che, da sempre, professa di aver trovato in Miranda Kerr una confidente leale e fidata.

«Sì è vero, la maggior parte dei media vorrebbe vederci lottare nel fango, incluso suo marito Evan Spiegel (ovvero l’attuale compagno della modella, ndr), ma siamo qui per guidare l'amore perché Miranda è amore. E come molti di voi sanno, l'amore arriva in molte interazioni familiari», ha aggiunto l’artista di “Firework” prima di consegnare a Kerr il premio Excellence in Arts, definendola «una sorella, il mio guru della salute e del benessere e il cuore della nostra famiglia».

Dopo questa ennesima dedica a Miranda Kerr da parte di Katy Perry Orlando Bloom deve ritenersi un uomo davvero fortunato.