Dopo mesi e mesi di voci in merito a un loro ipotetico matrimonio, Katy Perry e Orlando Bloom potrebbero aver fregato tutti sposandosi in gran segreto e lontano da occhi indiscreti. La cantante di Part Of Me (nonché giudice ad American Idol) e l’attore de Pirati Dei Caraibi: La Maledizione Dell Prima Luna sono attualmente in vacanza alle Hawaii, a godersi un po' di sole e di mare nel massimo del relax. Nulla di strano ci mancherebbe, a destare un certo sospetto però è stato l’anello sfoggiato in questi giorni da Katy che, di primo acchito, sembra avere tutta l’aria di una fede nuziale. Che i due siano diventati davvero marito e moglie? Potrebbe essere. A insospettirci ancora di più poi arriva anche questa vacanza improvvisata che, se abbinata alla “questione anello”, ha tutta l’aria di una luna di miele in piena regola.

instagramView full post on Instagram

Del resto che per Katy Perry e Orlando le nozze fossero nell’aria lo si sapeva ormai da tempo, la coppia infatti avrebbe dovuto sposarsi addirittura nel dicembre del 2019 ma poi, a causa di alcuni problemi legati all'organizzazione della cerimonia, non se n’è fatto nulla e la data del matrimonio è stata spostata a inizio 2020, venendo poi posticipata nuovamente a causa della pandemia ancora in corso. Che la cantante di Roar e l’attore 44 abbiano fatto un "matrimonio last minute" improvvisato in modo da essere certi di non doverlo rimandare per l'ennesima volta? Potrebbe essere, soprattutto vista l’instabilità del periodo. Del resto dopo tanti anni d’amore era prevedibile che la Perry e Bloom rendessero ufficiale il loro rapporto, soprattutto ora che sono diventati genitori della piccola Daisy Dove Bloom, nata nell'agosto del 2020.

La popstar di Firework e l’attore di Troy avrebbero iniziato a flirtare nel corso dell’afterparty dei Golden Globes del 2016, lasciandosi poi nel marzo del 2017 per tornare di nuovo insieme (e in modo definitivo) nel 2018. La coppia si è poi fidanzata a febbraio dell’anno successivo, con una proposta da parte di Bloom (nel giorno di San Valentino) degna di una commedia romantica dove, tra champagne e un volo privato con tanto di rose e palloncini a cuore, è spuntato anche un meraviglioso anello a forma di fiore. Per Katy ed Orlando queste (se confermate) non sarebbero le prime nozze, l’attore inglese infatti è già stato sposato con Miranda Kerr, mentre la Perry nel 2010 si era unita in matrimonio con l’attore Russell Brand, dal quale si era poi separata due anni dopo. Nonostante i precedenti non proprio felici le due celeb sembrano non aver smesso di credere nell’amore e nel matrimonio che, oggi, li avrebbe portati a diventare marito e moglie. Beh, a questo punto che altro dire se non: auguri ragazzi!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI