Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie più amate di Hollywood e guardandoli non è difficile capire perché. Da quando ha annunciato di essere incinta Blake Lively (già mamma di tre bambini, tutti avuti da Reynolds) è raggiante e la foto pubblicata sui social nelle scorse ore dal compagno ne è la riprova.

instagramView full post on Instagram

L'attrice 35enne che in Gossip Girl interpretava l’iconica Serena Van Der Woodsen (nel cui cast comparivano anche Leighton Meester aka Blair Waldorf, Chace Crawford nei panni di Nate Archibald, Penn Badgley in quelli di Dan Humphrey ed Ed Westwick in versione Chuck Bass) aspetta il quarto figlio e visto che il pancione è ormai in stato avanzato, Blake preferisce i look casual super comfy agli outfit pazzeschi in stile Met Gala 2022.

È così quindi che nelle scorse ore su Instagram è comparsa una foto di Blake Lively in pigiama davanti all’albero di Natale in compagnia di Ryan Reynolds, Babbo Natale e della sua dolce consorte, ovvero la signora Claus.

«Abbiamo incontrato Jessica Claus e suo marito sul Polar Express. Lei era tutto ciò che avevo sempre sognato fin da bambino. Profumava di panini alla cannella e sangria», ha scritto Ryan accanto al post, prontamente commentato dalla star di Un piccolo favore la quale, come è ormai consuetudine, ha punzecchiato il compagno per aver tagliato dall'immagine le sue scarpe, costringendo l’attore di Deadpool a pubblicare un secondo post, ma questa volta con incluse le calzature di Blake.

«Ho tagliato le scarpe di mia moglie nella foto che ho pubblicato», ha scritto Reynolds con la sua solita ironia: «È imperdonabile e mi dispiace per chiunque si sia sentito ferito per questa insensibile mancanza di forza d'animo. Vado in ospedale per farmi pesare il cervello».

La coppia formata da Blake Lively e Ryan Reynolds è ormai nota per l’autoironia che la contraddistingue da sempre e che la rende unica e amatissima. Sebbene entrambi gli attori siano due superstar di primissimo livello l’amore che li lega da 10 anni non è mai stato sbandierato in pubblico. Lively e Reynolds (ex marito di Scarlett Johansson) si sono incontrati nel 2010 sul set di Lanterna verde ma il loro amore è nato solo un anno dopo, sfociando poi in un “matrimonio lampo” celebratosi nel settembre del 2012 che ha dato il via a una storia d'amore che continua a farci sognare.