Blake Lively è incinta. L’attrice 35enne diventata popolare in tutto il mondo nei panni di Serena Van Der Woodsen grazie alla serie Gossip Girl e il marito Ryan Reynolds sono in attesa del quarto figlio.

La notizia è arrivata grazie al red carpet dell’evento Forbes Power Women's Summit tenutosi nelle scorse ore al Jazz al Lincoln Center di New York City, sulla cui passerella Blake è comparsa con una bellissima pancia pronunciata che faceva capolino dall'abito di paillettes.

instagramView full post on Instagram

Blake Lively e Ryan Reynolds, conosciutisi nel 2010 durante le riprese del film Lanterna Verde, sono sposati da 10 e hanno già tre figli: ovvero James, Inez e Betty. Nonostante Lively e Reynolds siano una delle coppie di Hollywood più famose al mondo entrambe le star hanno deciso di proteggere la privacy della loro famiglia decidendo di non mostrare le foto dei loro figli sui rispettivi profili social, in modo da garantire loro una quotidianità lontana dai paparazzi.

«Ryan ha avuto un'educazione classica e vogliamo che i nostri figli abbiano la stessa vita normale che abbiamo avuto noi prima di diventare famosi», aveva detto Lively a Marie Claire nel 2016. «Non vorremmo mai privarli di tutto questo poiché ci sentiremmo davvero egoisti», aveva poi concluso la 35enne che, prima di incontrare Reynolds, era stata fidanzata con il collega di Gossip Girl Penn Badgley così come con Leonardo DiCaprio, oggi alle prese con una presunta frequentazione con Gigi Hadid.

Una priorità quella che Blake Lively ha sempre dato alla famiglia condivisa anche dal marito 45enne star di Deadpool, il quale ha deciso di prendersi un anno sabbatico dal mondo della recitazione per potersi dedicare appieno ai propri figli. «La cosa più importante per me sono loro e non voglio perdere questa occasione di trascorrere del tempo in loro compagnia», aveva raccontato qualche mese fa al redattore senior di LinkedIn News Ryan Reynolds (ex marito di Scarlett Johansson, con la quale è stato sposato due anni), ancora ignaro che di lì a poco avrebbe avuto la notizia che sarebbe diventato presto papà per la quarta volta.