Se la tua giornata butta male e hai bisogno di una sana risata, fatti un giro sulla bacheca Instagram di Ryan Reynolds. O in alternativa dai una sbirciatina fugace a quella di Blake Lively. La coppia sui social network è in grado di organizzare un cabaret a colpa di foto e battute brillanti. Se non avessero fatto gli attori, qualcuno li avrebbe assoldati volentieri come stand up comedian. Lo ha dimostrato in diverse occasioni, l'ultima in ordine di tempo è stata per Natale. Ryan Reynolds ha servito su un piatto d'argento dei cookies festivi così brutti che ha dovuto ammettere di averli fatto impugnando un martello come il dio nordico Thor. Forse stava scherzando, ma forse no.

Anche il 2018 lo ha iniziato con il botto e, siccome il tempo passa, ha avuto un moto nostalgico. Per colmarlo ha agevolato alle sue fan una foto del lontano 1996 (ben 21 anni fa) quando sfoggiava, con un certo orgoglio e un'espressione da sex symbol che non deve chiedere mai, un'acconciatura degna di tutti i Take That messi insieme. Hai presente il doppio taglio con riga centrale e ciuffo gemello che ricade sulle tempie? Ecco stiamo parlando di quello. Nella caption Ryan ti spiega anche cosa era accaduto in quel periodo (poco) glorioso: "Buon anno a tutti, il fatto è che ero abituato a pettinarmi con la fiamma ossidrica".

instagramView full post on Instagram

Per tutta risposta Blake Lively ha calato l'asso con una sua foto di anni fa. Anche nel suo caso la caption è tutta un programma. "Solo un piccolo selfie #makeupfree per completare l'anno. #2007 #aunaturale." Inutile dire che aveva un gloss che luccicava nella notte.

Come fai a non amarli? Ti svoltano al giornata con la punta dell'unghia del dito sinistro.