Ryan Reynolds è un tipo davvero imprevedibile, questo è certo.

Mercoledì 10 novembre 2021 il protagonista di Free Guy sarebbe dovuto apparire nel programma Jimmy Kimmel Live mentre il collega Will Ferrell, con il quale recita nel musical natalizio Spirited, era stato annunciato tra gli ospiti The Tonight Show di Jimmy Fallon, peccato che all’ultimo minuto i due attori abbiano deciso di fare uno switch presentandosi l’uno nello show televisivo dell’altro. «Come sta Blake? Come stanno i ragazzi?», ha esordito Fallon, ancora piuttosto sorpreso dalla presenza di Ryan in studio. «Stanno tutti bene. Blake poi è fantastica…il sesso tra di noi? Normale!» ha replicato divertito l’attore di Red Notice, pellicola Netflix dove Reynolds recita al fianco di due pezzi da novanta come Gal Gadot e Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock.

youtubeView full post on Youtube

«Non avevo intenzione di chiederlo», ha risposto Jimmy prima di venire redarguito "per la troppa malizia" dal marito di Blake Lively, più che compiaciuto per aver portato scompiglio al Tonight Show in meno di 30 secondi dal suo ingresso in scena. «Ehi, ehi, ehi! Pompa i freni del sesso, Jimmy. Non ho fatto domande personali e tu stai andando bene, va bene?», lo ha tranquillizzato Reynolds, il quale ha confermato anche in questa occasione la simpatia travolgente che lo accompagna nella vita così come al cinema, dove interpreta sempre più spesso ruoli goliardici e divertenti quali il “personaggio non giocabile” di Free Guy o dell’anti-eroe di Deadpool. Un sex symbol atipico Ryan il quale, poche settimane fa, ha annunciato di volersi prendere un anno sabbatico per dedicarsi alle figlie James, Inez e Betty e alla moglie Blake, conosciuta sul set del film Lanterna Verde e sposata nel settembre del 2012, ovvero a un anno di distanza dal divorzio con la ex moglie Scarlett Johansson.

Un amore stabile quello tra l’attore di Come ti ammazzo il bodyguard e la star di Gossip Girl, diventato sempre più solido anche grazie alla complicità e all'ironia che unisce le due star di Hollywood: «Non ci prendiamo troppo sul serio, ma siamo anche amici. Innamorarsi è fantastico», ha spiegato l’ex marito di Scarlett Johansson. «Ci siamo sempre piaciuti. Cresciamo insieme. Impariamo l’uno dall’altra e mi sento fortunato ad averla come compagna e amica», ha ammesso Reynolds che, l’anno prossimo, festeggerà i 10 anni di matrimonio con Lively. Ok, a questo punto chi non desidererebbe un amore felice e spensierato come quello che unisce Ryan e Blake, sempre pronti a ridere e a prendersi in giro nella vita reale così come su Instagram, dove i loro siparietti comici sono diventati cult? Due vere anime gemelle Blake Lively e Ryan Reynolds che hanno avuto la fortuna di incontrarsi e riconoscersi, dando vita a una delle coppie più belle di tutta Hollywood.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI