Se l’amore vero si misurasse in base alla capacità di una coppia di restare unita anche nei momenti di difficoltà, allora Fedez e Chiara Ferragni avrebbero già dimostrato che la loro storia è destinata a durare per sempre. «Nella buona e nella cattiva sorte», sempre e comunque. È questa la promessa che Chiara Ferragni e Fedez si sono fatti il giorno delle loro nozze e che oggi hanno tutta l’intenzione di mantenere dimostrandosi più uniti e innamorati che mai, anche in questo periodo particolarmente difficile della loro vita.

instagramView full post on Instagram

In meno di dieci giorni la coppia ha dovuto affrontare la scoperta della malattia di Fedez (un tumore neuroendocrino al pancreas), il suo ricovero in ospedale, l’intervento chirurgico e il post-operazione che, oggi, vede il rapper ancora in ospedale ma pronto a tornare a casa per riabbracciare i figli Leone e Vittoria, mentre Chiara è rimasta sempre al suo fianco in questi giorni bui dove lo sconforto e la paura per il domani poteva prendere il sopravvento.

Accantonati i post con le sfilate e gli eventi super chic, Chiara Ferragni su Instagram oggi pubblica i pranzi e le cene in ospedale insieme al marito, così come le nottate passate al suo fianco in modo da non lasciare mai solo il cantante che, secondo alcune indiscrezioni, proprio oggi potrebbe venire dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova ricoverato dal 22 marzo.

I Ferragnez ci dimostrano come lo scintillio del mondo dello spettacolo, i red carpet e milioni di follower sui social siano niente a confronto della potenza travolgente (ma alle volte anche lacerante) del vero amore.

«Per sempre sarà», scrive Chiara su Instagram accanto a uno scatto dove compare abbracciata al marito, desideroso di tornare a casa per riprendere in mano la propria vita, dimenticando al più presto questi giorni difficili che, se possibile, hanno fatto capire a Fedez quanto sia importante la sua famiglia e quanto prezioso sia l’amore incondizionato di Chiara, Leone e Vittoria, sempre e per sempre al suo fianco, nella buona e nella cattiva sorte.