«Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas». È con questa frase che Fedez è tornato su Instagram dopo l’operazione dei giorni scorsi presso il San Raffaele di Milano, dove è attualmente ricoverato.

Tutto è successo velocemente per il rapper 32enne che, in questa settimana, non ha nemmeno avuto il tempo di rendersi conto di ciò che stava accadendo nella sua vita. «Racconterò tutto non appena sarò pronto», aveva assicurato il marito di Chiara Ferragni che, oggi, ha trovato la forza e il coraggio di aprirsi parlando apertamente delle sue condizioni di salute.

instagramView full post on Instagram

«È un tumore di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)», ha raccontato Fedez su Instagram che, oggi, può finalmente guardare al domani con maggiore serenità ora che il peggio sembra essere passato.

«A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi», prosegue il cantante di “Sapore” all’interno del suo post accompagnato da alcune immagini scattate prima e dopo l’operazione, tra le quali una foto con la moglie Chiara, l’immagine della cicatrice che l'artista ora ha sull’addome e un breve video dove si vede il figlio Leone che augura al papà una pronta guarigione.

«Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene. Federico».

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI