Dalle anticipazioni dell'intervista di Meghan Markle con Ellen DeGeneres avevamo colto i toni leggeri e scherzosi di questa chiacchierata che, per una volta, non ha gettato benzina sul fuoco sui già delicati equilibri reali. La duchessa di Sussex invece ha scelto di mostrarsi scanzonata e nostalgica, raccontando nello show i trascorsi difficili della sua carriera. E svelando un nuovo segreto in arrivo dal 2016, quando la relazione con il principe Harry era solo agli inizi. Una pazza notte di Halloween in cui la coppia ha folleggiato in incognito per le vie di Toronto. Senza essere riconosciuti da nessuno.

Facciamo rewind: il principe Harry e Meghan Markle, secondo la timeline ufficiale del loro amore, si sono incontrati a Londra con la complicità di una PR amica di entrambi all'esclusiva Soho House nel 2016. Scatta l'amore folle, tanto che il principe la segue a Toronto, città in cui Meghan vive per lavoro (ai tempi era sul set di Suits), per celebrare Halloween insieme alla cugina di lui Eugenia di York e all'allora fidanzato Jack Brooksbank. I quattro si travestono in mood post-apocalittico e il racconto di quella notte magica e in incognito è finito nel salotto di Ellen, svelato a sorpresa dalla stessa Meghan Markle.

youtubeView full post on Youtube

Ai tempi, il tam-tam mediatico su questa relazione era arrivato a ritmi folli. Tutti volevano sapere della nuova fidanzata americana del principe Harry. Durante questa magica notte di Halloween però, ancora nessuno sapeva nulla della loro storia, che poi è stata ufficializzata nel novembre del 2016. Il primo "Ti amo" durante un viaggio romantico in Botswana dopo sei settimane dal primo incontro è già storia. E questo racconto della loro notte folle travestiti da zombie entra nella top ten di aneddoti sull'amore tra Harry e Meghan e su c0me è sbocciato.

Oggi, gli Halloween di Meghan e Harry sono un tantino diversi. Primo, perché uscire di casa senza essere riconosciuti è praticamente impossibile. E poi perché, con l'arrivo dei loro figli Archie e Lilibet oggi i festeggiamenti sono più a misura di bambino. La Duchessa, durante l'intervista con Ellen, ha svelato che quest'anno il figlio maggiore ha voluto travestirsi da dinosauro, mentre la piccola ha indossato un abito da Flower, la puzzola del film Disney Bambi.