La passione per i trucchi di Meghan Markle potrebbe farla presto approdare nel mondo della bellezza con la sua prima linea di beauty targata Duchessa Di Sussex. Certo la notizia non è ancora ufficiale ma nei giorni scorsi la Markle e il marito Harry (alle prese con il suo nuovo libro che racconterà la vita di mamma Diana e che, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe non fare molto piacere alla Regina Elisabetta II) sono stati avvistati mentre visitavano la tenuta californiana di Bill Guthy, co-fondatore della società di cura della pelle e benessere Guthy-Renker, i cui brand includono anche la linea di Jennifer Lopez chiamata JLo Beauty coì come la Meaningful Beauty di Cindy Crawford. Che dopo la compagna di Ben Affleck e la mamma di Kaia Gerber ora possa essere arrivato anche per Meghan il momento di sbarcare nel mondo dei cosmetici, proprio come hanno fatto prima di lei anche Rihanna, Kylie Jenner, Heidi Klum e molte altre star?

instagramView full post on Instagram

Così sembrerebbe e questo in realtà non ci stupisce più di tanto visto che nel corso degli anni la Duchessa ha sempre dimostrato una particolare passione per la skincare e i cosmetici, sfoggiando beauty look ormai diventati iconici caratterizzati da rossetti dall’effetto nude, illuminanti e fondotinta impalpabili. Che Meghan sia una vera professionista del beauty è cosa ormai nota, anche per i truccatori che lavorano al suo fianco e ai quali la cognata di Kate Middleton consiglia i make up da sperimentare così come alcuni nuovi prodotti beauty spaziando da un particolare mascara a un rossetto a lunga tenuta, fino ad arrivare a una particolare crema idratante da utilizzare come base per il trucco, in modo da far apparire la pelle molto più sana o luminosa.

Ok ormai lo abbiamo capito, la Markle è una consulente di bellezza mancata; detto questo però chi ci dice le la sua prima linea di bellezza possa essere valida almeno quanto quelle già sul mercato? Semplice, la Duchessa di Sussex nel corso dei suoi primi 40 anni non ha avuto solo il piacere di utilizzare alcuni dei migliori prodotti beauty (i suoi brand preferiti di cosmetici sono Yves Saint Laurent e Charlotte Tilbury), ma ha anche potuto contare sul supporto (e i consigli) dei migliori esperti del settore attualmente su piazza, ai quali Meghan si è affidata ciecamente per la realizzazione della sua linea di beauty che si preannuncia già un successo.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI