La porta di casa o il bidet di Beyoncé e Jay-Z? Ora si possono comprare.

Il negozio di arredamento second hand Eric's Architectural Salvage di Los Angeles ha messo all'asta su eBay alcuni oggetti che fino a qualche tempo fa si trovavano nella villa di Holmby Hills appartenuta al rapper e alla cantante di “Halo”.

Bidet With Sherle Wagner Hardware Beyoncé Jay Z Estate

Bidet With Sherle Wagner Hardware Beyoncé Jay Z Estate

Bidet With Sherle Wagner Hardware Beyoncé Jay Z Estate

2.400 $ su eBay

Secondo quanto riportato da TMZ la coppia di artisti ha vissuto un anno in affitto nella magione (nel 2015), ma ora i nuovi proprietari hanno fatto dei lavori di ristrutturazione sostituendo gran parte degli oggetti appartenuti a Beyoncé, oggi alle prese con il Renaissance tour, e al marito Jay-Z.

Memorabilia decisamente bizzarri che provengono dalla vecchia casa della popstar 41enne e che oggi sono in vendita su eBay: tra i vari oggetti messi all’asta ci sono un bidet dotato di maniglie dorate da 2.400 dollari, delle porte scorrevoli ad arco da 6.400 dollari dalle quali Jay-Z e Beyoncé hanno fatto avanti e indietro per passare dal salotto alla terrazza, delle applique da 2.400 dollari e delle luci da giardino da 899 dollari.

xView full post on X

Parlando delle abitazioni di Jay-Z e Beyoncé (dalla cui unione sono nati Blue Ivy e i gemelli Rumi e Sir Carter), la coppia ha fatto notizia nelle ultime settimane dopo che i due artisti di “Crazy in love” hanno acquistato la casa più costosa della California, la cui cifra si aggira intorno ai 200 milioni di dollari. L’abitazione è stata progettata dall’architetto giapponese Tadao Ando, si affaccia sul mare ​​e si espande su una superficie di 8 acri.