Le riprese di Bridgerton 3 sono alle battute finali e i fan dopo la piacevole parentesi del prequel La Regina Carlotta stanno aspettando con trepidazione le ultime news sulla data di uscita dell'attesissimo terzo capitolo della saga tratta dai libri di Julia Quinn. Tra gli aficionados della serie dei record anche un fan speciale: Beyoncé, che sarebbe stata invitata da Netflix e Shondaland a visitare il set dell’acclamata serie tv regency durante il suo soggiorno in Uk per il Renaissance World Tour.

xView full post on X

È The Sun a raccontare nei dettagli «il tour segreto di Beyoncé sul set di Bridgerton» organizzato nei giorni in cui la popstar si è esibita a Londra nel corso della sua tournée mondiale. Una visita privata nello studio di 110.000 metri quadrati nella periferia della capitale inglese che avrebbe lasciato il cast e la troupe senza parole.

Sarebbero stati i capi di Netflix a contattare la 41enne di Houston dopo aver appreso la sua grande passione per lo show di punta della piattaforma invitandola a respirare la stessa aria di Simon e Daphne sul set, in una pausa tra le tappe londinesi del suo tour. Il Renaissance World Tour, iniziato lo scorso 17 maggio a Stoccolma ha infiammato Londra con due spettacoli super e diverse star tra il pubblico, tra cui Paul McCartney, Kelly Rowland, Ariana Grande, Dua Lipa, Frank Ocean, Sacha Baron Cohen, Priyanka Chopra-Jonas e Leonardo DiCaprio.

«Il set è stato chiuso per la sua visita e a tutte le persone coinvolte è stato detto di non dire una parola», ha detto una fonte a The Sun, «è stato un momento davvero bello per il cast e la troupe. Lei ha fatto molte domande a tutti ed era davvero interessata. Tutti sono rimasti colpiti da quanto fosse adorabile e con i piedi per terra».

Beyoncé è legata da un sodalizio speciale con Bridgerton. Non molto tempo fa, il capo del reparto hair e make up dello show Netflix, Marc Pilcher, aveva rivelato che era stata proprio la chioma della cantante nel terzo film di Austin Powers ad ispirarlo per la realizzazione della parrucca afro della regina Charlotte. Non solo: diverse cover delle canzoni di Bey sono state utilizzate in Bridgerton e nello spin-off della serie Queen Charlotte, tra cui "Halo", "Déjà vu" e "Run The World".