Il ritorno sul palco di Beyoncé è stato epico e questo non solo perché la cantante di “Cuff it” si è esibita per la prima volta dal vivo dopo 5 anni, ma anche perché l’artista 41enne è stata protagonista di un duetto insieme alla primogenita Blue Ivy (nata dalla relazione con Jay-Z), con la quale ha cantato il brano “Brown Skin Girl” contenuto nella colonna sonora de Il re leone.

L’attesissimo concerto di Beyoncé è arrivato dopo l'ultimo live risalente al 2018 e a seguito dell’uscita del settimo album della cantante intitolato Renaissance al quale, ora, dovrebbe fare eseguito un tour mondiale che, si spera, toccherà anche l’Italia.

instagramView full post on Instagram

L’artista si è esibita nell'hotel extra-lusso Atlantis The Royal di Dubai in occasione del Grand Reveal Weekend, un evento privato per “pochi eletti” i cui filmati (nonostante fosse stato vietato a tutti i presenti di riprendere il concerto) stanno dilagando sui social e questo soprattutto per quanto riguarda la clip che mostra il duetto tra Beyoncé e la figlia 11enne sulle note di “Brown Skin Girl”, un brano questo che ha portato la coppia a vincere un Grammy nel 2021 per il Miglior Video Musicale.

Questa per la primogenita di Beyoncé e Jay-z è la prima esibizione live davanti a un pubblico e segna ufficialmente l’ingresso di Blue Ivy Carter nel mondo delle popstar dove, a regnare, è Queen B (naturalmente insieme ad altre superstar come Jennifer Lopez, Rihanna e Shakira).

Nell’esibizione di un'ora e mezza di Beyoncé a Dubai l’artista ha cantato 19 brani compresi alcuni grandi classici come “Halo”, “Beautiful liar” e “Crazy in love”, ma nessuna canzone presente nel suo ultimo album (quindi niente “Break my soul”). Il live della popstar 41enne arriva mentre i fan della cantante sono in attesa di sapere le date del suo tour mondiale che vedrà protagonista Beyoncé nel 2023 dove, sul palco, potrebbe anche portare Blue Ivy.