Blue Ivy Carter è destinata a fare grandi cose, questo è certo. Che la figlia di Beyoncé e Jay Z fosse predestinata a una carriera di altissimo livello lo si era capito fin da subito e oggi, dopo la sua prima nomination ai Grammy Award insieme alla madre nella categoria miglior video musicale con Brown Skin Girl, il sospetto che la primogenita della cantante di Halo possa surclassare il successo dei genitori diventando la (futura) nuova queen del pop è più che lecito. Nonostante Blue Ivy abbia solo 8 anni alla sua giovane età ha già raggiunto numerosi traguardi importanti che noi comuni mortali possiamo solo sognarci, come fare da voce narrante ad un audiolibro (intitolato The Hair Love), prendere parte alla colonna sonora di un film cult come il live action de Il Re Leone e vincere un Bet Award grazie al meraviglioso brano Brown Skin Girl che, molto presto, potrebbe portarla ad avere tra le mani il suo primo Grammy.

youtubeView full post on Youtube

In realtà le candidature per questi ambitissimi premi sono state diffuse a novembre ma all'epoca il nome di Blue (accreditata come artista di primo piano della traccia di The Lion King) non era stato preso in considerazione scatenando così non poche proteste che, oggi, sembrano aver finalmente dato i loro frutti facendo comparire il nome della figlia di Beyoncé accanto a quello della madre, con la quale è ora in lizza nella categoria 'miglior video dell'anno'.

Blue ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo comparendo nel videoclip di Glory di suo padre Jay-Z e da quel momento in poi non si è più fermata, ritagliandosi uno spazio sempre più di rilievo all'interno del mondo dello show business dove i suoi traguardi, in alcune occasioni, sono riusciti ad oscurare i successi di Queen B e consorte, ovvero due delle star più famose, amate ed idolatrate al mondo. Ecco, se il buongiorno si vede dal mattino non osiamo immaginare che cosa farà da qui a dieci anni la piccola Blue Ivi Carter che, oltre a un innato talento per il mondo dello spettacolo, può contare su due mentori d'eccezione come mamma Beyoncé e papà Jay-Z. Ah, beata lei!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI