È tutta sua madre! Nel caso non te ne fossi ancora accorta, è arrivata l’ulteriore conferma che Blue Ivy è letteralmente la mini me di mamma Beyoncé. Mamme e figlie identiche: tra le celeb che hanno generato figlie che sono il loro clone (Cindy Krawford e Kaia Gerber o Reese Whiterspoon e Ava Philippe giusto per ricordarti qualche esempio!) la cantante di Listen e la sua primogenita, entrano di diritto in questa categoria. La figlia di Beyoncé e Jay- Z compirà 8 anni tra qualche giorno e vedendola in posa insieme alla mamma, non possiamo che notare la somiglianza. Le foto ce le regala la rapper Megan Thee Stallion che ha postato gli scatti sul suo profilo IG e che completa il trio insieme a Blue Ivy e a Beyoncé. L’occasione è la festa di Capodanno in cui le 3 sembrano divertirsi tra sorrisi e boccacce.

instagramView full post on Instagram

Beyoncé e Blue Ivy: figlia e mamma la somiglianza impressionante

La rapper americana Megan Thee Stallion augura ai suoi follower un “happy 2020” pubblicando sul suo profilo IG 2 foto del party di Capodanno a cui ha partecipato. In compagnia della cantante, compaiono Beyoncé e sua figlia Blue Ivy, che oltre ad essere sempre più grande, è anche sempre più fotocopia della madre. In entrambi gli scatti in bianco e nero, si vede la bambina sorridente e soprattutto nel primo, in cui sfoggia un sorriso dolce sopra la spalla, la somiglianza con Beyoncé è davvero impressionante. E con una mamma del genere capiamo anche da chi abbia preso nel venire così fotogenica mentre noi con il triplo dei suoi anni, ancora dobbiamo fare 20 scatti prima che ne venga uno decente! SOB! Blue Ivy è in assoluto la protagonista di questo trio, visto i numerosi commenti dei fan che oltre a lasciare cuori a gogo, hanno scritto:

“OMG Blue just looks like her mama!

WTF Blue is her mum

Look at Blue…she is a mini Bey

Blue Ivy is a presence”

Non crediamo le frasi necessitino di una traduzione, si possono riassumere tutte con un “Oh mio dio Blue Ivy è la copia di sua mamma!” Beyoncé, dal canto suo, sembra divertirsi molto anche lei e appare raggiante e bellissima, anche quando fa le boccacce. Nelle foto mostra prima un ghigno da gansta per poi mandare un bacio. Che sia la maternità a farle davvero bene? La scorsa estate una fonte vicino alla famiglia Knowles – Carter aveva dichiarato a People come i figli Blue Ivy e i gemelli Rumi e Sir, siano la priorità per Beyoncé: “Potrebbe sembrare che la sua carriera le prenda tutto il tempo ma è il contrario. La sua carriera è sempre al secondo posto mentre i suoi figli sono al primo. È una mamma fantastica e molto presente”.

Mamma che ha trasmesso alla piccola Blue anche la passione per la musica. Le due infatti hanno collaborato insieme alla colonna sonora del film The lion king: The gift. Blue Ivy ha preso parte alla scrittura del testo (oltre che aver prestato la voce) della traccia Brown skin girl, per cui si è anche aggiudicata il premio Ashwr & Simpson Songwriter Award. Che dire, mamma Beyoncé le ha passato proprio tutti i geni, dalla bellezza al talento. E noi non potremmo essere più contente nell’avere un mini Queen Bey in circolazione.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

Iscriviti qui