La Mostra del Cinema di Venezia 2019 è un concentrato di cinema e glamour e sulla seconda parte, lo ammettiamo, abbiamo l'hype a mille. In Laguna approderanno ospiti internazionali da 10 e lode e tra le attrici in arrivo al Lido ce ne sono alcune su cui abbiamo i riflettori puntati. Ti snoccioliamo qualche nome? Alessandra Mastronardi, Lily-Rose Depp, Scarlett Johansonn sono solo tre delle celeb che tra una première e l'altra ti faranno sognare con beauty look e outfit da sogno.

Non che la controparte maschile sia da meno (Brad Pitt + Louis Garrel come nomi ti bastano?) ma le attrici ospiti di Venezia 76 promettono bene, benissimo. Una su tutti? Chiara Ferragni che presenta il documentario sulla sua vita Unposted è tra le più attese.

Le attrici più attese alla Mostra del Cinema di Venezia 2019

Alessandra Mastronardi

Valentino : Outside Arrivals - Paris Fashion Week - Haute Couture Fall/Winter 2019/2020pinterest
Jacopo Raule//Getty Images

Il 2019 è decisamente l'anno di Alessandra Mastronardi che a Venezia 76 avrà la sua consacrazione interazionale nei panni di madrina del Festival. In attesa di rivederla sullo schermo nella serie cult L'allieva 3 noi puntiamo tutto sui look firmati Chanel (di cui è ambassador) di Alessandra e sul caschetto perfetto che sfoggerà sul palco incredibile della Mostra del Cinema. Le aspettative sono altissime e sappiamo che non saranno deluse!

Penélope Cruz

Film4 Summer Screen At Somerset House Opens For Its 2019 Seasonpinterest
David M. Benett//Getty Images

Penélope Cruz arriva al Lido domenica 1 settembre 2019 per presentare il suo nuovo film Wasp Network di uno dei registi francesi più acclamati del momento, ovvero Olivier Assayas. Con lei nel cast di questa spy story c'è anche Gael Garcia Bernal e Ana de Armas, che amerai anche nei panni della nuova Bond Girl.

Scarlett Johansonn

2019 Comic-Con International - Marvel Studios Panelpinterest
Kevin Winter//Getty Images

Il suo Marriage Story che sarà presentato il 29 agosto 2019 in concorso a Venezia è il racconto crudo e sopra le righe di un divorzio e la prima di Venezia anticipa un lancio globale su Netflix e in cinema selezionati. Insieme a lei ci sono Adam Driver e Laura Dern e la regia è di Noah Baumbach, acclamatissimo regista newyorkese.

Gong Li

Fendi Fashion Show In Shanghaipinterest
VCG//Getty Images

La ricorderai sicuramente nei panni della crudele Hatsumomo in Memoria di una Geisha, ma Gong Li è molto più di questo: è una delle attrici cinesi più amate di Hollywood e quest'anno sarà a Venezia per presentare Saturday Fiction, in cui è la protagonista assoluta. Questo film in concorso a Venezia 76 una storia dal taglio drammatico a rivelarci l'anima strong di Gong Li che sul red carpet (e al cinema) non ci ha mai deluso e anche stavolta ci aspettiamo scintille!

Micaela Ramazzotti

Rome Film Festival 2018, Ti Presento Sofia film premierepinterest
Mondadori Portfolio//Getty Images

Micaela Ramazzotti è nel nuovo film di Francesca Archibugi che concorre fuori concorso a Venezia 76 e che si chiama Vivere: non vediamo l'ora di vedere una delle attrici più in gamba del nostro cinema sul red carpet ma anche di scoprire il suo nuovo ruolo in questo film che è una commedia all'italiana su una famiglia strampalata.

Eliza Scanlen

"Sharp Objects" FYCpinterest
Jeff Kravitz//Getty Images

Ti presentiamo Eliza, la ragazza prodigio di Hollywood che è pronta a conquistare le cover dei giornali e il cuore dei fan anche a Venezia, dove arriverà il 4 settembre 2019 a presentare il teen movie BabyTeeth. Ma l'hai già vista (e amata) nel ruolo della sorella matta in Sharp Objects e la rivedrai a fine anno nel nuovo Piccole Donne di Greta Gerwig nei panni della fragile Beth. Cosa dobbiamo dirti di più per convincerti a tenerla d'occhio?

Lily Rose Depp

Chanel Cruise 2020 Collection : Photocallpinterest
Julien M. Hekimian//Getty Images

Insieme al suo boyfriend Timothée Chalamet la figlia di Johnny Depp (anche lui a Venezia) e Vanessa Paradis è pronta a prendersi un pezzettino di Hollywood e di Laguna col film The King. E siamo certe ci riuscirà: sul red carpet non ci ha mai deluso e la sua carriera sembra pronta a fare il balzo sotto i tuoi occhi.

Chiara Ferragni

Suburbicon Premiere - 74th Venice Film Festivalpinterest
Elisabetta A. Villa//Getty Images

Tra le it-girls pronte a prendersi Venezia quest'anno c'è anche Chiara Ferragni, che per la prima volta arriva al Lido come protagonista di un documentario sulla sua vita, l'attesissimo Unposted di Elisa Amoruso. Il film non è in concorso ma c'è grande hype per scoprire di cosa parla: sicuramente il focus sarà la carriera di Chiara ma come ha anticipato lei stessa anche un tuffo in tutto quello che ancora non abbiamo visto tra le righe di Instagram.

Kristen Stewart

Noir Et Blanc De Chanel - Fall-Winter 2019 Makeup Collection - Yachts De Parispinterest
Kristy Sparow//Getty Images

Alla vigilia di Venezia Kristen Stewart ha rilasciato diverse interviste in cui si dice "un po' stanca di recitare", ma noi speriamo sia tutta una messinscena per creare hype intorno al suo Seberg, film sulla vera storia dell'attrice Jean Seberg che per anni è stata tenuta sotto stretta osservazione dall'FBI perché ritenuta persona "pericolosa". Nel cast del film che non ha ancora una data d'uscita nei cinema c'è anche Margaret Qualley, la figlia di Andie MaCDowell.