È un periodo di grandi cambiamenti per Britney Spears: voci vicine a Page Six confermano che la pop star sarebbe al lavoro sul nuovo album.

La celebrity internazionale, che aveva pubblicato il suo ultimo disco Glory nel 2016, in questi anni ha continuato a far parlare di sé per le vicende personali. Non smette di sorprendere i fan e i media con rivelazioni inaspettate, spesso date con i suoi post su Instagram e sorprende tutti da anni, da quando dopo alcune vicende giudiziarie e problemi di dipendenza, Britney Spears era entrata sotto la custodia del padre (da cui il famoso movimento Free Britney per la sua libertà), terminata il 13 novembre 2021. Nel 2022, poi, la rinascita e il matrimonio desiderato con Sam Ashgari dopo sei anni di relazione.

instagramView full post on Instagram

E il divorzio, annunciato il 19 agosto 2023: «Come ormai tutti sanno, Hesam e io non stiamo più insieme. Sei anni è un lungo periodo di tempo da trascorrere con qualcuno, quindi sono leggermente sconvolta ma non sono qui a spiegarne il motivo, dato che onestamente non sono affari di nessuno. Ma non potevo, in tutta onestà, sopportare più il dolore», aveva scritto.

Ora, però, secondo quanto riportato da fonti vicine al tabloid statunitense Page Six, la cantante 41enne di "Baby one more time" e "Toxic" sarebbe sull'onda di un momento creativo, in lavorazione sul suo nuovo album, nonostante la sua citata paura di tornare sul palco. In attesa del suo nuovo disco, continueremo a seguirla sui social, e la vedremo ballare al sicuro tra le mura di casa sua, provando per lei il grandissimo affetto di un fan per una star non compresa fino in fondo.