Il loro matrimonio era sembrato a tanti una rinascita, un modo per sancire la fine di un periodo orribile, quello della conservatorship di Britney Spears che per anni ha costretto la popstar a seguire le direttive di suo padre, nonché tutore legale, Jamie Spears. Celebrato 14 mesi fa al cospetto di decine di star internazionali, da Donatella Versace a Selena Gomez, il matrimonio tra Sam Ashgari e la cantante di "Baby one more time" aveva aperto le porte a una nuova era per Britney, apparentemente in equilibrio dopo il brutto periodo della tutela. L'idillio, però, secondo TMZ che ha dato la notizia in esclusiva, sarebbe finito. E Sam Asghari e Britney Spears sarebbero sull'orlo del divorzio dopo mesi di crisi.

xView full post on X

TMZ ha svelato che Asghari avrebbe scoperto un tradimento da parte di Britney e che se ne sarebbe già andato di casa: il prossimo passo, aggiunge il magazine di gossip, sarà firmare le carte per il divorzio. I due, ha riportato ancora TMZ, dopo pesanti confronti e svariati litigi degenerati anche in termini fisici, non avrebbero più alcuna intenzione di stare insieme.

In particolare Asghari, vittima del tradimento della moglie secondo questa versione della storia, sarebbe pronto a dirle addio per sempre. «In pubblico l'ha sempre difesa, ma in privato Sam è frustrato dai continui attacchi di rabbia di Britney e offeso dal suo tradimento», ha riportato TMZ. Forte di un accordo prematrimoniale blindato per proteggere le sue finanze - dopo gli anni trascorsi nell'impossibilità di gestirsele da sole, c'era da aspettarselo - Asghari sarebbe pronto a dare battaglia per rivedere i termini del contratto in caso di divorzio, garantendosi così una buonuscita esemplare. Le voci sul divorzio non sono state confermate dai diretti interessanti ma ci sono poche speranze sul fatto che non siano vere. Come dicevamo pochi mesi fa, i guai di Britney non sono finiti con la revoca della tutela legale e, quando la tempesta sembrava ormai lontana, ecco che nubi minacciose all'orizzonte sono tornate a fare capolino.