Il divorzio di Britney Spears da Sam Asghari continua a tenere banco nonostante si vociferasse da tempo che la coppia fosse in crisi.

Dopo l’ufficializzazione della rottura la cantante di “Baby one more time” e l’ex marito si sono tolti entrambi la fede, solo che nel caso di Britney la 40enne l’ha prontamente rimpiazzata con un vistoso anello fake che lei stessa ha mostrato in un video pubblicato sui suoi social.

instagramView full post on Instagram

Nelle scorse ore infatti su Instagram Britney Spears si è mostrata senza l’anello con diamante da 4 carati che le aveva regalato Sam nel settembre del 2021 e che oggi è stato rimpiazzato da un gioiello decisamente molto più vistoso (ma anche meno prezioso) caratterizzato da un'enorme pietra moissanite verde acqua incastonata su una montatura d'argento. Una scelta piuttosto bizzarra quella fatta da Spears, soprattutto visto che la cantante di “Toxic” possiede più di un prezioso ma che nonostante questo ha deciso di rimpiazzare il pegno d’amore regalatole dell’ex marito con un fake che secondo molti potrebbe indicare come il sentimento che Sam provava per Britney fosse sempre stato un bluff inscenato per ottenere visibilità.

Del resto nel corso della loro relazione in molti avevano dubitato di Asghari così come dei sentimenti che l'aspirante attore diceva di nutrire per Britney Spears, sposata nel giugno del 2022 e lasciata dopo soli 14 mesi di matrimonio.

In realtà esiste anche una seconda teoria secondo la quale Sam avrebbe richiesto indietro l’anello regalato alla popstar, la quale a sua volta sarebbe stata più che felice di rispedirlo al mittente in modo da liberarsi definitivamente del proprio ex.