La Renault CLIO, citycar francese più venduta in Italia, si trasforma in un oggetto cool e di design che non passa inosservato. A febbraio scorso, in occasione di Milano Moda Donna, durante la sfilata della collezione Autunno/Inverno 2018/2019 di Moschino, è stata svelata la Show Car CLIO firmata dal Direttore Creativo della Maison italiana, Jeremy Scott, che sappiamo essere un tipo eccentrico e sopra le righe!

L'auto, infatti, è stata decorata con motivi colorati e inaspettati ispirati all'allure di Moschino, fresca e irriverente. Jeremy Scott ha poi sottolineato che questa è un'ottima occasione per rendere Moschino un brand ancora più democratico.

​auto-renault-moschinopinterest
PRESS

«Amo il punto di incontro tra moda e mondo automotive perché questa è la vera cultura pop!» ha dichiarato lo stesso Scott, aggiungendo: «È fantastico poter portare Moschino nella vita di tutti giorni, grazie alla collaborazione con Renault!».

Questa Show Car di Moschino è il preludio di una collaborazione di Renault con la Maison di moda che porterà, entro l'anno, alla creazione di una versione della citycar accessibile anche al pubblico. Cosa aspettarsi? Sicuramente si tratterà di un'auto adatta alle trendsetter che non vogliono passare inosservate dato che Moschino, negli ultimi anni, si è distinto per maxi audacia e fantasia (ricordi gli accessori dedicati ai Mini Pony?).

auto-renault-moschinopinterest
PRESS

La collab di Renault e Moschino conferma il trend di collaborazioni tra il mondo del fashion e quello dell’automotive. Sappiamo infatti che la moda e i motori stanno vivendo un momento molto florido e creativo, rendendo le auto ancora più colorate, particolari e girl-friendly (e perché no, anche un maxi accessorio di moda da sfoggiare!).