Il video integrale dell'intervento a tema Daydreaming di Howard Lee, artista multidisciplinare, in conversazione con Andrea Quadrio Curzio, CEO e fondatore di QC Terme e Simona Sbarbaro, Global Chief Marketing Officer del brand.

Howard Lee

Lee è un artista di Newcastle Upon Tyne, in Inghilterra. Prima di sviluppare lo stile che lo contraddistingue, ha insegnato per quasi 10 anni Arte e Design. Il primo video in time-lapse in cui Lee mostra i suoi disegni, ha ottenuto milioni di visualizzazioni. Lo stile dell’artista attinge alla sua esperienza poliedrica, tra tradizione e digitalizzazione. Lee ha partecipato al Today Show su NBC, Outrageous Acts of Science su Discovery Channel ed è apparso su DW Euromaxx in Germania e NTV in Giappone.

Fuorisalone 2023 con Cosmopolitan The Place

Dal 17 al 23 aprile negli spazi di BASE, a Milano, Cosmo si trasforma in un'officina di storie e laboratori in occasione della Design Week dedicati al tema della sostenibilità, dal beauty alla moda, dai viaggi allo shopping fino alle relazioni. Lo spazio di BASE è un hub creativo aperto a tutti, per scoprire cosa significa lavorare in una redazione, conoscere talent amici di Cosmopolitan, partecipare in prima persona a laboratori interattivi e a occasioni di confronto.


Cosmopolitan The Place, il nostro format di eventi, torna quindi dopo le esperienze dell'ultimo Festival di Sanremo, svoltosi nella suite del Grand Hotel Londra tra incontri e interviste con gli artisti e scatti inediti, e della Mostra del Cinema di Venezia: momenti dedicati a portare i lettori e le lettrici nel dietro le quinte. Gli incontri principali possono essere rivisti sul sito, in questa collection, e sui social di Cosmopolitan Italia.