Acquista su Amazon i migliori prodotti per la cura dei capelli: shampoo, balsami e maschere.

Potessimo chiedere qualcosa al Genio della Lampada, la supplica sarebbe qualcosa come "ti prego dicci come infoltire i capelli radi e dire bye bye alla coda di cavallo con zero volume", oltre a voler conoscere Ryan Gosling, intendiamoci.

Eppure ora, con i nostri consigli, tutto questo sarà molto più semplice che scovare una lampada in un deserto e parlare con un mago blu.

4 prodotti per infoltire i capelli
Selenio e Zinco per la crescita dei capelli
Vitamaze - amazing life Selenio e Zinco per la crescita dei capelli
Ora in sconto del 29%
20 € su Amazon
Olio di ricino per la crescita di capelli, ciglia e sopracciglia
BIOLOGIQUE Olio di ricino per la crescita di capelli, ciglia e sopracciglia
Hair Serum per Capelli: accelera la ricrescita
LDREAMAM Hair Serum per Capelli: accelera la ricrescita
Ora in sconto del 20%
Hair Serum per Ricrescita Capelli e anticaduta
TruuMe Hair Serum per Ricrescita Capelli e anticaduta

Sei pronta a dire addio per sempre alla Betty Spaghetty che c'è in te? (Perché la bambola con i capelli radi e fini, oltre che coloratissimi, l'adoravi anche tu ma è ora di diventare grandi!).

Bene, leggi i nostri consigli su come rinfoltire i capelli con una dieta equilibrata, zero stress e, se serve, anche gli integratori anticaduta giusti.

Leggendo oltre scoprirai come rinforzare i capelli e come fermare il diradamento dei capelli e i rimedi efficaci per avere, finalmente, una chioma folta, sana e bella.

instagramView full post on Instagram

Rimedi contro la caduta dei capelli: prevenire con la dieta è meglio che curare

Come possiamo dire addio a code rade e spente, che sono folte come un pennellino per ombretti, e dare il benvenuto ad una chioma fluente, sana, piena di volume?

La prima regola è prevenire la caduta dei capelli prendendoti cura della tua chioma fin da ora, anche se non la reputi molto folta, con trucchetti e metodi per rinforzare i capelli, anche dall'interno!

Una dieta equilibrata e piena di proteine, ad esempio, permette alla cheratina dei tuoi capelli di rigenerarsi ed eviterà che questi cedano al calore di piastra e phon, spezzandosi.

Quindi ricorda che ogni volta che mangi l'avocado, le uova e il petto di pollo stai facendo anche del bene ai tuoi amati capelli: cool!

Diradamento capelli: e se fosse colpa dello stress?

Tra le cause della caduta dei capelli non devi sottovalutare lo stress: non hai idea di quanto la mancanza di serenità mentale possa danneggiare la tua chioma.

Capelli bianchi, deboli, che si spezzano, che cadono a ciocche sono tutti sintomi possibili di un eccesso di stress.

Non dimenticare mai che anche una sessione di yoga distensivo è utile per la tua chioma!

No, non siamo impazzite ma pensaci: lo stress aumenta di molto la perdita dei capelli e stare tranquilla può essere un valido metodo per avere una coda più folta.

Ultima regola ma fondamentale: non lavarli spesso!

Al contrario di quanto siamo abituate a pensare, fare shampoo frequenti rende il cuoio capelluto debole e quindi più incline a farci perdere i capelli (oltre che a produrre l'odiata forfora!).

Capigliatura folta is all we want: fiale e integratori

Bene, adesso mangi proteine, cerchi di non stressarti troppo e hai comprato lo shampoo a secco per rimandare l'appuntamento con il phon... ma ora come procedere per avere più capelli?

Un buon consiglio è sicuramente quello di affidarti ad un integratore anti diradamento del cuoio capelluto.

Un buon integratore deve contenere vitamine A, B, C e una quantità ottimale di magnesio, manganese, ferro, zinco e aminoacidi.

Ovvero un mix dei tuoi nuovi migliori amici per rinforzare i capelli deboli!

Puoi poi combinare l'azione degli integratori anti-caduta ad una nuova generazione di shampoo che contengono caffeina e promettono una crescita rapida capelli: per agire con vigore inside and out!

Metodi per infoltire i capelli: via di anni 80!

Se la tua serata speciale è imminente e hai da poco iniziato a prendere gli integratori, non nascondere capelli diradati!

Anzi valorizzali così: evita, in primis, di legarli in una coda molto stretta o facendo delle trecce.

Preferisci una chioma sciolta e fluente, cotonando i capelli vicino alla nuca e alle orecchie per un effetto volume, proprio come negli anni 80!

Procedi poi pettinando le lunghezze utilizzando un po' di lacca e massaggiando il cuoio capelluto per regalare ulteriore volume ai tuoi capelli.

Ora sei ufficialmente pronta ad avere capelli folti e sani: vai e conquista complimenti, girl!