Tra le celeb più amate del momento dalla Gen Z, spicca nel panorama internazionale anche Vittoria Ceretti, top model italiana tra le più richieste sulle passerelle, che si è conquistata anche le campagne pubblicitarie e le copertine più ambite. A lei si guarda non solo per la sua distinta carriera e abilità professionale, ma anche per le idee di moda e bellezza che quotidianamente propone attraverso i suoi canali social: solo qualche giorno fa la modella ha ispirato l'intero mondo delle appassionate di capelli mostrandosi con il mollettone, l'accessorio più cool di stagione, e ora lo fa di nuovo attraverso l'acconciatura che, più di tutte, riesce a dominare le tendenze della primavera estate 2024. Stiamo parlando delle trecce, abbinate da Vittoria a alcuni accessori super cool da tenere sott'occhio.

tendenze capelli primavera estate 2024 trecce vittoria cerettipinterest
@vittoria//Instagram
Dal profilo Instagram di Vittoria Ceretti

Le trecce di Vittoria Ceretti sono l'acconciatura della primavera estate 2024

Le trecce sono l'acconciatura preferita dalle celeb quando le giornate iniziano a allungarsi e le temperature si alzano: l'ennesima conferma, se già non erano bastate Bella Hadid, Kaia Gerber, Kendall Jenner e Ayo Adebiri (ma anche molte altre tutte da scoprire) arriva direttamente da Vittoria Ceretti. La modella italiana è apparsa nelle sue recenti storie Instagram con le lunghezze dolcemente intrecciate fra loro: un ulteriore segno che questa pettinatura è destinata a dominare le tendenze capelli della primavera estate 2024. Le trecce sono infatti la scelta perfetta per sfoggiare le proprie ciocche con stile quando i raggi del sole e il clima più caldo sembrano voler impedire ai capelli di apparire cool, con i fastidi legati al sudore che possono ostacolare la voglia di impegnarsi a gestire la chioma. Con dei semplici movimenti, questa acconciatura facile e veloce permette di controllare le lunghezze in modo trendy. E infatti, è l'idea più accolta dalle attrici, cantanti, influencer e modelle, che continuano a riempire i nostri feed con diversi tipi di braid, tutti da amare. Vittoria le abbina a un paio di occhiali da sole e un cappellino: non vediamo l'ora di riprodurre il suo hairstyle da qui fino a settembre inoltrato.

Gli accessori da comprare online per completare l'acconciatura di Vittoria Ceretti

Ispirandosi a Vittoria Ceretti, Cosmopolitan Italia ha selezionato alcuni accessori da abbinare alle trecce durante la primavera estate 2024.

cappellino
Cappellino beige

New Balance

Acquista ora

ASOS
occhiali da sole
Occhiali da sole ovali nero

New Look

Acquista ora

ASOS
elastici capelli
Elastici per capelli
Douglas