Un'estate 2022 piena di impegni quella dell'influencer cremonese, diventata da poco zia del piccolo Edoardo e volata solo qualche giorno fa sull'isola di Ibiza insieme alla sua piccola tribù per godersi finalmente le vacanze in famiglia. Nonostante la nuova casa in costruzione e i vari eventi di lavoro che l'hanno portata in giro per l'Europa, Chiara Ferragni non ha perso l'occasione per dare una rinfrescata al suo look, assicurandosi che tutto fosse pronto per i giorni off. Prima una puntata dal parrucchiere per un refresh di colore e taglio, poi una pedicure nuova di zecca, che ben si sposa con la sua manicure floreale e variopinta. Il colore scelto dalla moglie di Fedez? Un baby pink allegro che, per quanto semplice, si abbina perfettamente all'incarnato man mano sempre più dorato dell'imprenditrice digitale da quasi 28 milioni di follower.

instagramView full post on Instagram

Nuove idee di pedicure per l'estate 2022: l'inspo di Chiara Ferragni

Nonostante l'estate sia quasi agli sgoccioli, molti stanno solo ora iniziando a preparare la valigia per staccare finalmente la spina e fuggire dalla realtà di tutti i giorni. E tra i preparativi, una pedicure coi i fiocchi non può di certo mancare: per avere piedi a prova di sandali – come ci ricordano le foto di Chiara – cura e smalto sono imprescindibili.

Con la pelle ben liscia e idratata, non resta che dare alle unghie una passata di colore, perché no, rosa come quella della mamma di Leo e Vittoria. Se il rosa chiaro non fa al caso vostro, le alternative sono davvero tante, dalle tonalità più intense a quelle accese in stile Barbiecore, fino ad arrivare alle tanto amate nuance nude vedo-non-vedo. Più la tonalità di rosa è pallida, più attenzione dovrete fare alla manutenzione del colore per assicurarvi che resti luminoso e pieno a lungo.

Headshot of Alice Nardiotti
Alice Nardiotti

Non credo negli astri, eppure sono dannatamente Gemelli. Se chiedete alle amiche, mi definiscono saggia, io preferisco coi piedi per terra. Amo esplorare e viaggiare con le parole, le emozioni e i sensi, per questo scrivo anche di beauty.

Il mio passatempo preferito? Fermarmi a osservare quello che mi circonda e captarne l'essenza.