Affusolate, lunghe e naturali, le unghie di Hailey Bieber sono un sogno per molte. Mai eccessive e avvolte come da un'aura angelica, le sue nail-art sono in grado di riflettere a pieno i tratti del suo stile, elegante ma deciso, dolce ma audace. E poi quell'aspetto luminoso e brillante che, proprio come la sua pelle, la fa sembrare come ricoperta da un soffice e goloso strato di glassatura simile a quello delle ciambelle. D'altra parte, la prima linea di prodotti di skincare del suo brand, Rhode, è stata pensata proprio per regalare alla pelle di tutti lo stesso effetto glazed per cui la giovane modella statunitense è rinomata nel mondo del beauty.

tiktokView full post on Tiktok

Come racconta in un'intervista su Refinery 29, il segreto che si cela dietro alla sua manicure è in realtà una persona, nonché sua nail artist di fiducia: Zola Ganzorig. Grazie a lei, infatti, ha trovato il modo per dare alle sue unghie una leggera nota di colore e mescolarla a un finish glowy.

Le unghie glassate di Hailey Bieber: ecco come farle a casa

Nell'intervista, Hailey spiega che il trucco sta nel passare un solo e sottile strato di colore sulle unghie, che viene poi sigillato da uno strato di top coat e, infine, da una polvere brillante, responsabile del luccichio che fa battere il cuore di tutti i suoi follower. Ma per capire meglio come replicare la manicure nude sfoggiata dalla moglie di Justin al Met Gala, basta in realtà fare riferimento al profilo della sua nail-artist dove, tra foto e video, si trova anche il tutorial che spiega passo passo come farle.

Innanzitutto, Zola crea una base con un gel resistente (30 secondi di lampada), sopra cui applica il famoso strato di smalto nelle note del bianco latte (60 secondi), fissato poi con una passata di top coat dal finish shiny (60 secondi). Gli ultimi due step, dopo aver rimosso gli eccessi con qualche goccia di alcool, consistono nell'applicare, aiutandosi con un pennellino, uno strato di brillantini super fini per le unghie e rivestirli con un'ultima passata di top coat (60 secondi).