Cosmotivati. E adesso... spogliati! Il piano d’attacco per scoprirti a prova di imbarazzi. Impara a ridere di te e la vita ti sorriderà.

Speciale CosmoJob! Il lavoro su misura per il tuo talento: più di 1.646 offerte da cogliere al volo, in più i look alle passerelle all’ufficio e il fashion kit d’emergenza da tenere sempre a portata di mano sulla scrivania.

Moda. Le tendenze del momento: tribale pop, tinte soft, graffiti sexy. Speciale occhiali da sole: le montature più hot sono in tecnicolor! I look da cerimonia che ti risolvono i matrimoni di primavera. Gli zaini più trendy del momento. Copia lo stile sexy jacquard di Katy Perry.

Trucco e capelli sempre al top! Hair style: 68 idee pazzesche per i tuoi capelli! Beauty: il trucco blu, le strategie rehab post-party, le acque super da provare subito.

Sesso. Tu e lui volete le stesse cose a letto? Scoprilo con il test di coppia. I tips per un orgasmo garantito.

Mettiti in forma per la prova costume! Fitness: allenati a casa come nelle palestre di Hollywood. Alimentazione: ruba dal piatto delle star i loro supercibi.

In più nella versione digitale per smartphone e iPad trovi tanti contenuti extra cliccabili che puoi vedere direttamente dall’app, i video tutorial e i backstage dietro le quinte dei servizi moda e beauty di questo mese!

Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale suApple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop

Se hai già scaricato l'app aggiornala! La nuova versione contiene tante nuove feature per sottolineare, taggare e salvare le tue pagine preferite del magazine digitale! Sui dispositivi Apple (iPhone e iPad) è compatibile con le versioni iOS da 7.x in poi.