Il social petwork

PetMe è appena nato ed è un marketplace dedicato al servizio di pet-sitting, che mette in contatto i padroni di animali domestici con i professionisti del settore che possono prendersi cura di lui quando hai bisogno di un aiuto. Se cerchi un pet-sitter mentre sei in vacanza, il sito ti aiuta a trovarne uno vicino a te. Non solo, la community fungerà da garante grazie alle recensioni e per gli iscritti, durante i giorni di affidamento dell'animale al pet-sitter, il sito offre l'assistenza veterinaria gratuita.

La Wagbox per coccolare il tuo cane

Vuoi fare una sorpresa ogni volta diversa al tuo cucciolo? Prova la Wagbox. Con un abbonamento mensile di 24 euro, ricevi una scatola con idee dedicate al tuo amico a 4 zampe. Ti basta indicare età e taglia del tuo cane e riceverai giochi, snack, prodotti per l'igiene, diversi ogni mese, per regalargli coccole e sorprese ma anche un sostenere i canili: per ogni abbonamento infatti vengono donati 2 euro al mese per un canile diverso.

La "casa" del pet

Per prenderti cura di lui e avere i consigli degli esperti, sul sito purina.it, da poco rinnovato trovi consigli e suggerimenti, oltre alla possibilità di richiedere consulenza agli esperti. In più trovi la guida sicura agli allevatori e alle strutture affidabili e una mappa che ti consente di trovare veterinari, toelettatori, alberghi e bad & breakfast amanti degli animali.

Acolta la puntata di Cosmo in radio aprile, puntata 1: tu e il tuo pet

Headshot of Valentina Ciannamea
Valentina Ciannamea
Visual Desk Managing Editor

Giornalista, mi occupo di video, se scrivo lo faccio di attualità, spettacolo, coaching. Appassionata di crescita personale, adoro le storie di chi realizza i propri sogni, amo il coraggio di chi rischia, il mare 🌊 e i cavalli🐎.