In Kenya sono moltissime le donne costrette a mettere al mondo i loro bambini in condizioni disperate: ogni anno al Cottolengo Mission Hospital Center di Chaaria vengono accolte e assistite più di 2.000 mamme. Costruendo e allestendo un nuovo reparto di maternità e pediatria possiamo curarli in tempo: sala parto, sala antenatale e postnatale, sala nido per incubatrici ed un urgente intervento di ristrutturazione del reparto pediatrico.

A favore del progetto, For a Smile Onlus realizza dal 22 dicembre al 4 gennaio la campagna di fund raising solidale, con la quale potrai donare 2 euro via SMS al numero 45507. Testimone e testimonial d’eccezione della campagna è Paola Rivetta, amica ed ambasciatrice di For a Smile Onlus.

Arte e solidarietà a Rivoli. Il Villaggio di Babbo Natale a Rivoli, in provincia di Torino, è un evento gratuito per tutta la famiglia che sarà la location d’eccezione di For a Smile Onlus dal 22 dicembre al 6 gennaio, per l’inedita mostra benefica "Gli occhi dei bambini" dell’artista torinese Carla Gallo. Parte del ricavato dalla vendita delle 20 tele sarà devoluto al progetto “Costruzione e allestimento reparto materno infantile” del Cottolengo Mission Hospital Center a Chaaria in Kenya. Le opere saranno acquistabili a fine evento anche sull’e-commerce della Onlus. Casa del Conte Verde in Via Fratelli Piol, 8 a Rivoli.