Il nuovo numero di Cosmo ti aspetta anche su smartphone e tablet con tantissime novità e contenuti extra! Sul numero di luglio troverai:

Tanti spunti per divertirti a costo zero con le idee gratis per potenziare il tuo budget delle vacanze, le app utili in viaggio e le mete più interessanti. A proposito, vai a sbirciare anche i viaggi scelti e provati per te dalla redazione! L'oroscopo sexy per la tua estate, con le previsioni segno per segno. In più le mosse hot per sedurlo, uggerite dal nostro astrologo. I consigli utili per gestire le tue relazioni: a volte dire no fa bene! E come fare per tenerselo stretto? Te lo dice l'esperto.

I beauty video tutorial. Questo mese ti diamo tanti consigli per una tintarella da urlo (in tutta sicurezza) utilizzando i solari nel modo giusto, tante idee di styling per i capelli biondi, i tips per avere un seno più pieno, alto & sodo. Il make-up per avere guance "sunburned" e le dritte di hairstyle per avere una chioma afto, con i tutorial realizzati passo per passo.

Operazione estate! Dai frullati più freschi dell'estate, alle dritte della nostra design coach per attrezzare il tuo angolino di spiaggia per un aperitivo sotto le stelle. In più tantissimi accessori moda per colorare i tuoi look estivi: tante idee fashion, capi e accessori cool per "starizzare" il tuo look e valorizzare le tue forme. E per lui? Ci sono gli accessori a tema surf!

Scarica Cosmopolitan di luglio in formato digitale da Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play