1. Varia. Ti sei mai accorta di quanto possa essere noiosa la routine? Finiamo spesso per mangiare sempre gli stessi snack. Ecco perché ti piaceranno le Special K Cracker Crisps! Invita a casa le tue amiche e provate insieme il nuovo gusto Sale Marino accompagnato da salsine e drink.

2. Condividi. Non allenarti da sola. Organizzarti con le tue amiche renderà più divertente! E se ti allenerai all’aperto, farai anche il pieno di vitamina D!

3. Benvenuta H2O. Gli esperti affermano che aumentare il consumo di acqua rende la pelle più luminosa e favorisce il benessere del corpo in generale. Prova ad aggiungere all'acqua gusti naturali come fette d'arancia o pezzetti di limone

4. Assapora il momento. I Special K Biscuit Moments, due deliziosi biscotti con meno di 100 calorie, sono lo snack ideale per sentirsi al top. Gustali in qualunque momento della giornata. Ami la frutta? Assaggia quelli con il ripieno al mirtillo ricoperto da una leggera decorazione alla vaniglia. E per le più golose, ecco il gusto cioccolato: tanto buon cioccolato racchiuso in un biscotto delizioso.

5. Rinfresca il taglio di capelli. Trasforma il look da spiaggia in un look da sera: basta spostare la riga dall’altra parte per regalare subito volume ai capelli e sfoggiare un nuovo look!

6. Senza sosta? Se hai mille impegni e il pranzo è ancora lontano, fai una piccola pausa. A volte anche un solo momento tutto per te è ciò che ti serve per ricaricare le batterie. Prova le barrette ai cereali Special K con Cioccolato Fondente e prenditi del tempo per farti coccolare da uno snack.

7. Via libera al “flower power”. Le esperte di moda sapranno che il 2014 sarà l’estate dei fiori, quindi indossa stampe floreali ed esci all’aperto, diventando un tutt’uno con la natura. Non dimenticare i capelli e impreziosiscili con un accessorio brillante per aggiungere un tocco di luminosità extra al tuo look. Bonus: le medicine per l’allergia al polline non saranno necessarie! Evviva!

8. Organizza un picnic. Afferra una coperta e con la tua amica portate ciascuna due cose diverse per trascorrere un pomeriggio divertente sotto il sole. Ricordati solo di controllare le previsioni meteo prima!

9. Hai qualcosa in mente? Dillo forte e chiarii indossando una maglietta con uno slogan. Fai un giro in centro e ne troverai di qualunque tipo.

10. Diventa esperta di sole. Comunque decida di goderti l'estate, non dimenticare mai la solare e ricordati di proteggere gli occhi. Cerca occhiali con schermo totale ai raggi UV e non risparmiare sul fattore di protezione. Aumenta anche il consumo di verdure ricche di vitamine, come pomodori e broccoli, che contrasteranno gli effetti di quei fastidiosi raggi UV.