Angelina Jolie e Brad Pitt stanno ripensando al loro divorzio? Secondo quanto riportato da Us Weekly, la (ex) coppia in futuro potrebbe prendere in considerazione una riconciliazione.

La fonte ha rivelato: «Il divorzio è fermo. In tanti mesi non hanno fatto nulla per portarlo avanti e nessuno crede davvero che lo faranno». Ora che Brad ha smesso di bere e sta lavorando su se stessa, pare che Angelina abbia cambiato la sua decisione di divorziare, presa circa un anno fa.

«È rimasto sobrio e sta tentando di riconquistarla. Sapeva di avere un problema di cui doversi occupare. E questo era tutto ciò che lei voleva», ha aggiunto la fonte.

Pare che una "amica della Jolie" abbia commentato che l'attrice considererebbe di tornare con Brad se «lui dimostra di impegnarsi a prendersi cura della famiglia». Dopo che Angelina ha presentato la richiesta di divorzio un anno fa, sembra che Brad e Angelina abbiano preso parte a sedute di terapia famigliare insieme ai loro sei figli e individualmente.

Nella recente intervista per la cover story di GQ Style, Brad Pitt ha raccontato di come ha affrontato l'idea del divorzio e il diventare un padre migliore per i suoi figli: «Sono cresciuto con la mentalità del "il padre ha sempre ragione" — il padre è onnipotente, super forte — invece di conoscere davvero l'uomo insieme a tutti i suoi conflitti e ai suoi dubbi. E questo mi ha colpito dritto in faccia con il divorzio: devo essere di più. Devo essere di più per loro. Devo dimostrarglielo. E finora non l'ho fatto nel modo giusto».

Né Brad né Angelina hanno commentato le voci su una possibile riconciliazione, ma è possibile che mantengano la privacy, soprattutto per il bene dei figli.

DaHarper's BAZAAR US