Zayn Malik e Gigi Hadid sono una delle coppie più forti della nuova Hollywood. Ne è passato del tempo da quando sono apparsi per la prima volta insieme su Instagram nel 2015. Sono apparsi in un servizio fotografico insieme, hanno girato un video e sono apparsi insieme sui rispettivi social innumerevoli volte. Ecco la loro storia.

Novembre 2015: i rumors su Zayn e Gigi sono iniziati poche settimane dopo che per lei era finita con Joe Jonas. Le foto di loro due che lasciavano insieme il party post American Music Awards di Justin Bieber a Los Angeles, infrangendo i cuori di milioni di fan di Zayn.

Secondo una fonte di Us Weekly la nuova coppia al centro dei pettegolezzi non si definiva "ragazzo e ragazza" ancora. "Ma che si frequentassero... Assolutamente. Lui è felice".

Pochi giorni dopo, Zayn dà adito a ulteriori pettegolezzi quando posta un selfie indossando quelli che sembravano gli occhiali di Gigi.

xView full post on X

Il 29 novembre Gigi e Zayn hanno reso la cosa ufficiale, tenendosi per mano mentre lasciavano insieme il The Nice Guy. Questo rimane uno dei momenti più amati dai fan dei ZiGi.

Prima della fine del mese Joe Jonas ha silenziosamente smesso di seguire Gigi su Instagram e Twitter e cancella le sue foto con Zayn e Kanye West di qualche mese prima.

Vision care, Facial hair, Beard, Cap, Cool, Moustache, Flash photography, Baseball cap, pinterest
Screenshot | Twitter
R.I.P., this image and Joe and Zayn\'s friendship.

Gigi, nel frattempo, posta e cancella tweet probabilmente indirizzati a Joe. "A volte le cose succedono.. Per qualunque ragione e in qualsiasi momento. E a volte non ha senso finché non ha senso. Ecco tutto", si legge in uno dei tweet.

Text, Font, pinterest
Screenshot | Twitter

Ha anche postato una foto con scritto "CHILL" per Joe e per tutti, perché la relazione ha meno di un mese, OK?

Dicembre 2015: *PAUSA FOTO DOLCISSIMA*.

Gennaio 2016: Gigi porta la storia a un nuovo livello con la collanina con la Z, che appare per la prima volta su Instagram.

Fashion accessory, Jewellery, Pendant, Font, Chain, Necklace, Body jewelry, Zipper, Jeans, pinterest
Instagram

Poi sullo sfondo di Gigi è stata avvistata la foto di Zayn dopo essere atterrata all'aeroporto di Parigi dopo la Paris Fashion Week.

E nel frattempo Gigi e Zayn hanno girato insieme nel video del suo singolo PILLOWTALK. Il suo primo video da solista ed è super hot. Meglio riguardarlo.

Gigi si consolida come fan numero uno di Zayn cantando PILLOWTALK cantando in viaggio alla mattina presto.

Lui restituisce il gesto commentando il suo lavoro nel video.

Febbraio 2016: *PAUSA FOTO DOLCISSIMA*.

Aprile 2016: Zayn e Gigi appaiono nel loro primo photoshoot insieme. Sono così innamorati che ci fanno quasi invidia.

Photograph, Formal wear, Urban area, Metropolitan area, Interaction, Romance, Dress, Love, Tartan, Kiss, pinterest
Courtesy of Vogue

C'è anche un video del dietro le quinte e sì, è dolcissimo.

Nel frattempo l'ex di Gigi, Joe Jonas, rincara la dose sugli ZiGi, dicendo al Daily Mirror, "Penso che sia interessante che lei sia andata avanti così in fretta. Voglio dire, è stata davvero veloce". Lui ha anche sottolineato che le perone hanno paragonato lui e Zayn "per anni".

Maggio 2016: Zayn e Gigi calcano il tappeto rosso insieme al Met Gala e sono i più belli della serata indossando rispettivamente Versace e Tommy Hilfiger.

Clothing, Footwear, Event, Trousers, Dress, Coat, Shirt, Carpet, Outerwear, Suit, pinterest
Getty
Red carpet, Carpet, Formal wear, Event, Flooring, Dress, Suit, Premiere, Fashion, Gown, pinterest

Giugno 2016: E! News annuncia Gigi e Zayn hanno messo fine alla relazione dopo sette mesi. Le fonti sostenevano che si fossero davvero lasciati e ripresi più volte a causa di problemi di comunicazione.

Tre giorni dopo, Gigi è stata avvistata mentre indossava la collanina con la Z, il che poteva significare che ogni cosa era al suo posto.

Clothing, Tights, Fashion, Street fashion, Footwear, Pink, Jacket, Textile, Outerwear, Leg, pinterest
Getty

E poi c'è anche questo:

Per smentire le ulteriori voci, Zayn e Gigi hanno mostrano tramite uno Snap di Gigi i barattoli di Nutella con i loro nomi nella loro cucina di New York. Ma quanto sono cariniiii!

Luglio 2016: *PAUSA FOTO DOLCISSIMA*.

Settembre 2016: Zayn fa un grosso in bocca al lupo a Gigi per il lancio a New York della sua capsule collection Gigi X Tommy.

Due giorni dopo Taylor Swift è stata avvistata a fare il terzo incomodo durante un'uscita degli ZiGi. Sarà in quel momento che per Zayn e Taylor è nata l'idea della canzone di Cinquanta sfumature di grigio?

Clothing, Dress, Fashion, Little black dress, Shoulder, Fashion design, Event, Blond, Eyewear, Leg, pinterest
Getty

Zayn e Gigi vanno a Londra per la Fashion Week, dove si sono seduti insieme sul front row dello show di Versus Versace.

Fashion, Event, Fashion model, Tights, Fashion design, Fashion show, Long hair, Haute couture, Runway, Model, pinterest
Getty
Footwear, Video camera, Leg, Camera, Television crew, Trousers, Denim, Jeans, Film camera, Shirt, pinterest
Getty

Ottobre 2016: *PAUSA FOTO DOLCISSIMA*.

Novembre 2016: Circa un anno dopo la nascita degli ZiGi, Zayn racconta a ES Magazine che lui e Gigi si sono incontrati a un party di Victoria's Secret all'inizio di novembre 2015.

L'ha avvicinata dopo averla riconosciuta grazie a una foto e poi le ha chiesto di uscire, portandola al ristorante Gemma, del The Bowery Hotel a New York. "È una donna molto intelligente" ha detto di Gigi. "Sa come cavarsela. È di classe e non è arrogante in nessun modo. È sicura di sé. Se la cava davvero bene. È cool".

Dicembre 2016: In un'intervista a Morning Mash Up sul canale XM, Zayn ha continuato il racconto sulla nascita della loro storia. "Le ho semplicemente chiesto di uscire", ha detto. "Le ho semplicemente chiesto se le andava un appuntamento. Ero a New York".

Zayn condivide una Polaroid con Taylor Swift e uno dei suoi gatti durante la promozione di I Don't Wanna Live Forever, per Cinquanta sfumature di nero (purtroppo il gatto non compare nel video).

Gennaio 2017: Zayn e Gigi smentiscono voci su un presunto fidanzamento ufficiale dopo che Gigi era stata avvistata con un bellissimo anello d'oro a New York. Il giorno dopo, Zayn mostra un nuovo tatuaggio con la scritta LOVE in corsivo sulla sua mano sinistra. Che significa tutto questo?

Street fashion, Clothing, Fashion, Sunglasses, Eyewear, Footwear, Jacket, Snapshot, Jeans, Outerwear, pinterest
Getty
Finger, Hand, Gesture, Wrist, Nail, Electric blue, Thumb, pinterest
Getty

Dovremmo prenderci una *PAUSA FOTO DOLCISSIMA*?

Nel frattempo in un'intervista Gigi racconta la sua serata tipo con Zayn quando si trova a Los Angeles. Per iniziare amano "fare arte" e cucinare. "Amiamo i film in seconda serata e ordiniamo in questo posto favoloso che fa latte caldo e biscotti allo zenzero. Ho bisogno del caffè per stare sveglia, perché quando gli dico 'Amore, andiamo al cinema', poi finisco per addormentarmi a metà film e lui poi mi prende in giro 'hai visto la prima metà di tutti i film, ma non hai idea di come vanno a finire".

Febbraio 2017: ZiGi hanno passato il loro secondo San Valentino insieme e, sì, c'è stato un tenero post su Instagram per festeggiare a dovere.

In più, lei lo chiama "l'amore della mia vita" in una Instagram story. Apri i tuoi occhi Zayn! Sono pure belli e il mondo ha bisogno di vederli.

Cool, Facial hair, Beard, Photo caption, Black hair, T-shirt, Album cover, pinterest
Instagram

Marzo 2017: Zayn e Gigi compaiono in un video assieme dopo la vittoria di lui per il Miglior Video ai iHeartRadio Music Awards. La clip era stata girata perché Zayn non poteva accettare il premio di persona. Tutto ha funzionato comunque!

Gigi fotografa Zayn per la campagna della primavera 2017 di Versus Versace, insieme alla modella Adwoa Aboah.

Collage, Animation, Leather, Games, Fictional character, pinterest
Gigi Hadid for Versus Versace
Hair, Facial hair, Cool, Face, Beard, Leather, Black hair, Jacket, Leather jacket, Hairstyle, pinterest
Gigi Hadid for Versus Versace

Parlando al Sunday Times Style, Zayn rivela i loro nomignoli. " Io la chiamo Gee, lei mi chiama Zee. Ce ne sono altri, ma preferisco mantenerli privati", ha detto.

Aprile 2017: Zayn chiama Gigi "il mio tutto" in un Instagram post di compleanno,.

Luglio 2017: Gigi ci ricorda quanto sono carini con una Instagram story adorabile in cui lui abbraccia il suo cagnolino. Ohhhh .

Grass, Dog breed, Vertebrate, Dog, Mammal, Carnivore, Bulldog, Working animal, Toy dog, Companion dog, pinterest
Instagram Stories/Gigi Hadid

DaCosmopolitan US