Beyoncé si scatta foto di continuo anche, per esempio, quando è in vacanza con la famiglia alle Hawaii per prendersi una pausa dal Formation World Tour. Le foto, però, non sono mica tutte uguali. Ce n'è qualcuna che merita più attenzione delle altre, o almeno così pensa chi si è scatenato su internet dopo l'ultima uscita di Queen Bey.

Sul suo sito, Beyonce.com, infatti ha una collezione infinita di ritratti nella sezione "Mylife": lei al mare, lei in aereo, la sua borsa di paglia con i limoni (un frutto a caso), lei davanti alla torre Eiffel.

Adesso però ne ha pubblicata una in cui Jay Z svolge il tipico compito che tu affideresti a un amico, ma anche al tuo fidanzato, ovvero quello di fotografo ufficiale perché il selfie con la fotocamera frontale non ti valorizza abbastanza. Anzi ti fa venire proprio male.

Nella nuova chicca si vede lei in ascensore che guarda verso il marito con posa disinvolta ma sexy e il marito che le scatta la foto facendo ben attenzione a prendere anche il suo riflesso sullo specchio.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ciao, Jay Z, sei diventato il nostro fotografo preferito di fiducia! Insomma, la coppia fa proprio la vita di due normali piccioncini, con le stesse soddisfazioni e pure gli stessi doveri.

Beyoncé, come al solito, sei una di noi!

PS. C'è anche qualcuno che ha fatto l'allegro burlone divertendosi con vari meme della foto:

xView full post on X

Leggi anche: