Hollywood si prepara a una pioggia di fiocchi per nascituri. Ultimamente, infatti, le star sembra che aspettino uno stormo di cicogne in gran forma. Da farci un party molto affollato. 

Dopo i due angeli di Victoria's Secret – Behati Prinsloo, compagna di Adam Levine, e Candice Swanepoel, fidanzata da 10 anni con il modello Hermman Nicoli –, adesso tocca a due super attrici e ai loro sexy compagni di vita annunciare la lieta novella.

Di chi parliamo? Cominciamo da chi è già sulla cresta dell'onda dopo il suo ultimo film Deadpool. Ovvero il bel Ryan Reynolds, che insieme alla reginetta di Gossip Girl, Blake Lively, si prepara all'arrivo del secondo figlio. E i due sono così innamorati che neanche le api in uno sconfinato campo di papaveri produrrebbero tanto miele. Agli MTV Movie Awards l'attore ha dichiarato «Ogni cosa che faccio, la faccio per far ridere mia moglie, soprattutto il sesso». PS. Ci dovrebbero essere più uomini in giro come Ryan Reynolds, o più uomini che lo prendono a esempio di vita.

Dall'altra parte sapevamo bene che per Blake Lively il marito era un eroe. Lo ha dimostrato in molte occasioni, tipo in questa Blake Lively e la paura dei ragni in camera. Ma arriva Ryan Reynolds.

La loro relazione, 28 anni lei e 39 lui, è cominciata nel 2011 dopo che si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde. Si sono sposati nel settembre del 2012  e nel dicembre 2014 hanno avuto la prima figlia James. Blake Lively, secondo People, ha confermato i rumor, tra cui quelli del Daily Mail, che parlavano di un pancino sospetto avvistato sotto la muta da sub che indossava sul set di The Swallows.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Qualche indizio per la seconda coppia? Anche lui si chiama Ryan, anche lui è un figo da paura a cui salteresti addosso, anche lui diventerà papà per la seconda volta. Non è il sosia di Ryan Reynolds con lo stesso nome, si tratta solo Ryan Gosling che insieme a Eva Mendes è pronto alla nuova avventura.

I due sono insieme dal 2011 e Ryan Gosling ha 6 anni in meno di Eva Mendes (42 anni). Il 12 settembre 2014 è nata la loro prima figlia Esmeralda Amada. Secondo US Weekly la gravidanza è confermata da molte fonti.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Insomma la domanda è una sola: ma a Hollywood sono tutte incinta? Forse il grande schermo non fa abbastanza per distrarre tutti loro dalle loro attività notturne. Certo, Eva Mendes e Blake Lively possiamo capirle, eccome.

Auguri alle future mamme!

Leggi anche: