Non importa quanto il tuo ragazzo sia bravo a letto. Se la maggior parte delle volte ti chiedi come raggiungere l'orgasmo, perché non ci sei andata nemmeno un po' vicina, non fare l'errore (molto comune, a dir la verità!) di aspettare che sia lui a regalarti il gran finale. Se prendi tu la situazione in mano (a volte nel vero senso della parola) avrai più probabilità di raggiungere l'apice del piacere. In sostanza, metti in conto un po' di multitasking...

Allunga le mani

Stimolati il clitoride da sola mentre fai sesso. Oppure, fai in modo che lo faccia il tuo ragazzo. Mentre ti tocchi, devi essere sicura di te stessa perché, se ti preoccupi di offenderlo e mettere in discussione il suo "savoir faire", ottieni l'effetto opposto. Vedrai... lo ecciterà molto vederti su di giri.

Ruba le sue tecniche

I ragazzi, di solito, sono bravi a prendere il controllo della situazione quando si tratta di sesso. Adattano la stimolazione, la velocità e l'angolazione per aumentare le possibilità di avere un orgasmo. A te è mai venuto in mente di prendere in prestito questa strategia? Fatti furba e preoccupati delle tue esigenze invece di aspettare che sia lui a comprenderle.

Ritorna ai tempi del liceo

Strusciarsi uno contro l'altro con i vestiti addosso è una mossa da teenager assolutamente sottovalutata, ma molto efficace. Puoi farlo soprattutto se hai difficoltà a trovare il tocco e il ritmo adatti a te, anche quando provi a stimolarti da sola. Questo trucco funziona perché quando ti sfreghi contro il suo osso pelvico o il suo pene (prima che lui entri dentro di te), il tuo istinto animale prende subito il sopravvento e ti aiuta a trovare il movimento giusto per farti godere.

Fagli fare due cose insieme

Mentre è occupato a farti un po' di sesso orale, chiedigli di stimolarti penetrandoti con due dita e muovi i fianchi contro la sua bocca per trovare il ritmo più adatto a te. Spesso, trovare il "bottone magico" è più una combinazione di diverse mosse piuttosto che di una sola.

Leggi anche: