Levante è una maestra di stile e noi lo sappiamo. E anche alla Mostra del Cinema di Venezia dimostra di avere molto gusto. La cantante prossimo giudice di X Factor ha scelto per la Laguna di sfoggiare pizzi e trasparenze (non è l'unica comunque) dimostrando che sono questi i trend del prossimo autunno che non puoi farti sfuggire. E allora prendi ispirazione da lei per due look diversi, di giorno e di sera, da replicare.

Di giorno pizzo e trasparenze in bianco

Levante Veneziapinterest
Getty Images

Sei invitata a una cerimonia? A pranzo dai genitori di lui? O hai un evento importante dove essere in forma smagliante? Ecco il look che fa per te. L'abito bianco dal collo ampio di pizzo e trasparenze sovrapposte. Per stemperare il total white fiocco, cintura e décolleté nere.

Body e trasparenze di sera

Levante red carpet veneziapinterest
Getty Images

Pensi già ai prossimi veglioni e party invernali? Anche in questo caso il look di Levante è perfetto. Certo, il suo abito ha un ricamo importante sul davanti, ma lasciando da parte questo dettaglio, prendi ispirazione da lei per indossare un abito completamente trasparente sopra a un body nero. Elegante e sexy, è un look che crea stupore. Per finire, smalto blu notte e anelli sulle mani.

Levante red carpet Veneziapinterest
Getty Images