A Venezia 2019, dopo Brad Pitt, Kristen Stewart, Joaquin Phoenix e Rooney Mara, è stato il turno sul red carpet per Timothée Chalamet, 23 anni, e Lily-Rose Depp, 20 anni, che sono arrivati alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 per presentare il film The King, dove l'attore interpreta le parte del giovane re Enrico V, incoronato giovanissimo, e la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradise quelle della moglie Catherine of Valois.

Per i due c'era grande attesa, sia per il film, ma anche perché rumor a partire da dicembre 2018 li davano come coppia. Galeotto nel loro caso sarebbe stato il set, un po' per come è successo per Cole Sprouse e Lili Reinhart. A fine dell'anno scorso erano stati avvisati da People insieme dalle parti del Central Park e poi al Mud Coffee nell’East Village a New York. Inoltre era scattato un bacio sotto la pioggia degno di una scena da film romantico in cui l'happy ending è una delle poche cose garantite.

xView full post on X

Dopo quegli avvistamenti, però, non ci sono state né conferme da parte degli interessati, anche se dopo il bacio pizzicato da E!News non c'era bisogno di molto altro, né molte altre occasioni in cui sono stati intravisti. US Weekly riporta che pochi giorni dopo Natale 2018 fossero insieme a Parigi. Il dubbio ora è che quell'amore, nato tra la pioggia battente, sia sparito passata la tempesta (di quel giorno di pioggia), perché nient'altro sappiamo e perché sul tappeto rosso di Venezia 2019 tra Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp non ci sono stati atteggiamenti da piccioncini. Anzi, i due sembravano a debita distanza: niente mano nella mano, nessuno sguardo che si incrocia complice, assente ogni accenno di vicinanza. Chissà.

timothee-chalamet-lily-rose-depp-insieme-venezia-2019pinterest
Getty Images
timothee-chalamet-lily-rose-depp-insieme-venezia-2019pinterest
Getty Images

Detto questo, potrebbe anche essere che il loro red carpet da separati sia per mantenere la privacy sulla loro vita privata e non accendere i riflettori su quella, preferendo, in occasione della Mostra del Cinema, concentrare l'attenzione sulla loro carriera di attori.

Nel passato dei due attori ci sono state altre relazioni: Timothée Chalamet ha avuto una liason con Lourdes Leon, la figlia di Madonna e sua compagna alla LaGuardia High School of Music&Art and Performing Arts, e Lily-Rose Depp ha avuto una storia con il modello francese Ash Stymest. I due si sarebbero lasciati ad aprile 2018.

Che le seguaci della Chalamaniac possano pensare che Timothée Chalamet sia tornato available? Stay tuned, noi continuiamo a seguire le loro tracce in attesa di qualche movimento.